annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Computer vecchio: lo ricompro o prendo un portatile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Computer vecchio: lo ricompro o prendo un portatile?

Luca_430 quel sito che ti ho postato,ha oltre 50 modelli di computer,ed è molto serio,oltre che puoi anche comprare in contrasegno .
    io su quel sito ho preso uno schermo 24 pollici monitor tv,case e tutti i pezzi interni,mouse e tastiera,e tante oltre cose e mi sono arrivate perfette le cose,e ho risparmiato quasi 300 euro,però l'ho assemblato io il computer.
    Per come la penso io,comunque se usi solo il computer a casa,prendi un fisso

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      per quello che ti serve un fisso basta e avanza, dato che ho capito che non lo porti dietro. Con amd ci esce un buon computer perfetto per quello che devi fare spendendo la metà

CPU AMD Athlon II X2 250 3.0GHz Socket AM3 65W box € 51,90
      RAM DDR3 G.Skill NS F3-10600CL9D-4GBNS 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v 9-9-9-24 € 24,00
      Scheda Madre Asrock N68-GS3 UCC Socket AM3 DDR3 SATA2 USB2.0 MicroATX € 36,80
      Alimentatore PC Be Quiet! System Power BN081 350W 80plus 12cm € 35,70
      Case Midi Cooler Master Elite 360 Black € 34,60
      Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA2 WD10EARS € 79,60 € 79,60 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 262,60 €
      questa scrittura mi è molto familiare,ahahahhaha
      comunque se si va di fisso e per l'utilizzo che ne fa io andrei più su AMD a8,che sono fenomenali e hanno la scheda video integrata di buona fattura
      nel tuo preventivo sembra che manca la scheda video,io personalmente metterei una scheda madre leggermente migliore,cioè che comprende anche la sata3,l'alimentatore va bene,ma prendere magari un colimaster(non mi ricordo come si scrive bene)l'80 plus,c'è l'ho io e va bene,e metterei la memoria interna da 500 GB

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        Luca_430 quel sito che ti ho postato,ha oltre 50 modelli di computer,ed è molto serio,oltre che puoi anche comprare in contrasegno .
        io su quel sito ho preso uno schermo 24 pollici monitor tv,case e tutti i pezzi interni,mouse e tastiera,e tante oltre cose e mi sono arrivate perfette le cose,e ho risparmiato quasi 300 euro,però l'ho assemblato io il computer.
        Per come la penso io,comunque se usi solo il computer a casa,prendi un fisso
        si ma da quello che ho visto i prezzi sono nella media, ne ho confrontati alcuni con mediaworld e sono quasi identici

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
        per quello che ti serve un fisso basta e avanza, dato che ho capito che non lo porti dietro. Con amd ci esce un buon computer perfetto per quello che devi fare spendendo la metà

CPU AMD Athlon II X2 250 3.0GHz Socket AM3 65W box € 51,90
        RAM DDR3 G.Skill NS F3-10600CL9D-4GBNS 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v 9-9-9-24 € 24,00
        Scheda Madre Asrock N68-GS3 UCC Socket AM3 DDR3 SATA2 USB2.0 MicroATX € 36,80
        Alimentatore PC Be Quiet! System Power BN081 350W 80plus 12cm € 35,70
        Case Midi Cooler Master Elite 360 Black € 34,60
        Hard Disk Interno Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" Intellipower 64MB SATA2 WD10EARS € 79,60 € 79,60 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 262,60 €
        l'alimentatore è troppo piccolo
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Visto, piaciuto, comprato!
          Ho preso l Asus A54HR, quello del primo link, Mediaworld 450 euro
          TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

Commenta

Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
            Visto, piaciuto, comprato!
            Ho preso l Asus A54HR, quello del primo link, Mediaworld 450 euro
            anche meno del prezzo online, meglio cosi
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Si in effetti l ho notato subito anche io, meno del listino online!
              TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                preso a caso...per dire

http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

Intel Pentium B950 (2.10GHz) HD 500GB - RAM 4GB ... non è male per niente
                io l'ho trovato a poco più di 200€ nuovo

Commenta

Originariamente inviato da tianjin
                  calcola però che da mediaworld online di solito ci sono offerte che al negozio non ci sono, quindi dovresti comprarlo online (se non c'è in negozio)

potrebbe essere necessario una laptop come HP G62 o Asus X52J

e questo (ha anche un buon bundle, anche col bluetooth visto che passi dati dal cell)

bello lo spam, al sito delle batterie
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    questa scrittura mi è molto familiare,ahahahhaha
                    comunque se si va di fisso e per l'utilizzo che ne fa io andrei più su AMD a8,che sono fenomenali e hanno la scheda video integrata di buona fattura
                    nel tuo preventivo sembra che manca la scheda video,io personalmente metterei una scheda madre leggermente migliore,cioè che comprende anche la sata3,l'alimentatore va bene,ma prendere magari un colimaster(non mi ricordo come si scrive bene)l'80 plus,c'è l'ho io e va bene,e metterei la memoria interna da 500 GB
                    Cioè? Con un pc simile lo uso da quasi 3 anni. La scheda video è integrata nella mobo.

Commenta

Comprati un portatile non cè paragone!!

Commenta

Sto operando...
                      X