annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi firefox

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problemi firefox

concordo, anche io ho lo stesso problema con ff una volta aggiornato alla 13...
    a parte che si mangia una quantita' di ram spropositata anche con solo una scheda aperta... e poi semplicemente, sembra quasi dietro ad un blocco firewall: alcuni siti non li apre del tutto, altri sono lentissimi.
    credo anche io che sia colpa di flash, perche', specie quando sono presenti alcuni banner, quello scherzo me lo fa anche con opera 12.

Commenta

Non ho problemi di lentezza, blocchi o altri, perň c'č il plug-in di flash che crasha molto spesso bloccando tutto tempoeraneamente, l'ho aggiornato ma non č cambiato nulla, era giŕ successo con una vecchia versione di ff, problema poi risolto con il primo aggiornamento uscito dopo pochi giorni, immagino (e spero) facciano cosě anche questa volta.
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

da ieri mattina gli stessi problemi anche sul PC dell' ufficio

Commenta

controlla dal task menager se č firefox che rallenta o plugin-container

Commenta

http://www.ilsoftware.it/articoli.as...soluzioni_8894

e sul PC in ufficio č anche peggiorato ,praticamente la pagina inziale del forum č quasi bianca e non carca niente
            Ultima modifica di roky; 18-07-2012, 22:12.

Commenta

installando l'ultima versione di real player tutto si č risolto

Commenta

Sto operando...
              X