Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samsung Nexus Vs LG L9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Samsung Nexus Vs LG L9

    come da titolo

    cavolate a parte, fra i 2 quale mi consigliate?

    L'L9 è più nuovo, costa ora che è uscito 299 e Telefonino.net ne parla molto bene

    Il Galaxy Nexus è più "vecchio" ma è sempre ottimo, ora inizia a trovarsi nuovo a 259 (scontato 100 euro all'euronics in promozione temporanea) e non ho visto la prova di Telefonino.net

    volevo aspettare ormai l'anno nuovo, ad esempio febbraio, per aspettare che L9 cali di prezzo, però anche il Nexus calerá ancora

    Pareri? Consigli? (possibilmente rimaniamo su questi 2)
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Samsung Nexus Vs LG L9

    Up
    Indeciso anche io tra questi due...

    Cerco di sintetizzare quello che mi sono studiato sui vari forum nelle ultime due settimane...
    Nexus dall'11 al 20 in promozione all'iper (non so se ce ne sono vicino a te) a 299; di buono ha che tendenzialmente verrà sempre aggiornato fino a che l'hardware riuscirà a star dietro al software (penso) ed è un po' più potente di L9.
    Contro:
    -uscito a fine 2011, non vorrei smettessero di aggiornarlo a breve
    -non ha slot sd, se hai bisogno di spazio devi farti bastare 32gb

    L9 lo trovi sui 280 su internet, quindi potresti riuscire a risparmiare quel ventello ottimo per alcool/droga/puttane
    Pro di L9:
    -batteria meglio (2100mah), c'è chi dice di tirare 3 giorni e chi dice che copre un giorno intero ma poi deve ricaricare...imho è comunque ottimo
    -design bellino ed è molto leggero, però è personale come cosa
    -ha slot sd
    Contro:
    -gli aggiornamenti software non sono scontati (anzi, probabilmente rimarrà con la versione con cui esce)
    -ho sentito di alcuni "problemini" legati alla ricarica (se lo carichi dalla corrente di casa, quando arriva al 100% smette di alimentarsi dalla linea e comincia ad usare la batteria, quindi se lo carichi di notte ti trovi con la batteria al 90% di mattina, con la carica da pc nessun problema)
    -è Lg...che generalmente non fa proprio telefoni di qualità (anche se con l'l9 pare ci sia un'eccezione...)

    Come hardware, a parte la frequenza della cpu, sono uguali

    http://www.phonearena.com/phones/com...ones/7459,5595

    L'l9 a vedere le recensioni sembra un po' più reattivo, però alla fine penso siano molto simili.
    Il nexus a febbraio secondo me faticherai a trovarlo a prezzi bassi...

    Altra alternativa, htc one x...da marcopolo expert l'ho trovato a 360 (ma solo bianco); un po' fuori budget ma è tutta un'altra categoria...


    La messa è finita...andate in pace

    Commenta


    • #3
      Re: Samsung Nexus Vs LG L9

      iPhone 4

      La scheda SD se funziona come sul mio Galaxy Ace, non ha molto senso, perché non permette l'installazione di alcune app pesanti come Facebook. Viber crash due volte su tre, e il s.o. richiede aggiornamenti continui, al punto da saturare la memoria interna, dato che talune app salvano solo su quella memoria (ma non quella esterna). Per il resto sono soddisfatto, salvo che la vernice si sta sfogliando, a causa di colore per l'edizione speciale, color violetto fosforescente/metallizzato, molto fragile.
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Samsung Nexus Vs LG L9

        Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        iPhone 4

        La scheda SD se funziona come sul mio Galaxy Ace, non ha molto senso, perché non permette l'installazione di alcune app pesanti come Facebook. Viber crash due volte su tre, e il s.o. richiede aggiornamenti continui, al punto da saturare la memoria interna, dato che talune app salvano solo su quella memoria (ma non quella esterna). Per il resto sono soddisfatto, salvo che la vernice si sta sfogliando, a causa di colore per l'edizione speciale, color violetto fosforescente/metallizzato, molto fragile.
        iPhone è per ricchi
        La scheda SD funziona così anche su l9 da quanto ho letto...in pratica ci puoi mettere solo i file multimediali, però ci dovrebbe essere qualche app che consente di installare anche su sd (non mi sono informato bene)...
        Io comunque venerdì vado a vedere se trovo il nexus...se ce l'hanno e mi piace lo accatto, altrimenti penso di andare di l9.
        Non che sia convintissimo, però...

        Commenta


        • #5
          Re: Samsung Nexus Vs LG L9

          Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
          iPhone è per ricchi
          La scheda SD funziona così anche su l9 da quanto ho letto...in pratica ci puoi mettere solo i file multimediali, però ci dovrebbe essere qualche app che consente di installare anche su sd (non mi sono informato bene)...
          Io comunque venerdì vado a vedere se trovo il nexus...se ce l'hanno e mi piace lo accatto, altrimenti penso di andare di l9.
          Non che sia convintissimo, però...
          Invece i nuovi Nokia con android sono già usciti e con prezzi abbordabili?
          Discorso batteria, alla fine dura un giorno e qualcosina se non si usa il Gps, altrimenti meno di 6 ore. Eccone l'uso (mio):
          Dalle 08 alle 23 circa rimane accesso, navigo su Facebook in pausa pranzo aspettando il pasto, leggo le mail che ricevo (non di lavoro), un paio di sms o messaggi su whattsap (pausa caffee) ed infine gioco a fruit ninja al capolinea del bus per circa 4/5 minuti dopo l'uscita aspettando il pullman. Esattamente alle 16:30 (dopo la pausa coffee) lo metto in carica fino alle 18:00 circa. Resta sempre accesso, anche di notte, ma in modalità offline/airplane, in modo da usarlo come sveglia. Quando lo attacco alla corrente a lavoro la batteria segna una carica pari al 35-50% (dipende dalle mail o da quanto al mattino spio il meteo, invece scende al 10-14% se mando qualche sms in più, navigo su internet o effettuo un paio di chiamate. A volte, ma raramente, la batteria ha resistito quasi due giorni senza carica, solo quando lo lascio inutilizzato per tutto il tempo (in vacanza di norma).

          - - - Updated - - -

          iPhone rulez, peccato che il base costa 400€, anche se per come lo uso io basta e avanza, anzi avrei in più la maggiore connettività con iPad 2, il MacBook unibody del 2009 ed il vecchio Power G4.
          Si sono da anni un Macuser, quindi sono Figo, ricco, playboy, tendente al BOH e appiccico l'adesivo della mela ovunque


          (Mai ricevuto sti odisi adesivi )
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: Samsung Nexus Vs LG L9

            anche l'Acer ha tirato fuori un modello interessante, con schermo da 4,3 e fotocamera da 8m, a 299 euro .

            Telefonino.net lo ha appena provato, dice che non eccelle in nulla però è molto buono in tutto
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Invece i nuovi Nokia con android sono già usciti e con prezzi abbordabili?
              Discorso batteria, alla fine dura un giorno e qualcosina se non si usa il Gps, altrimenti meno di 6 ore. Eccone l'uso (mio):
              Dalle 08 alle 23 circa rimane accesso, navigo su Facebook in pausa pranzo aspettando il pasto, leggo le mail che ricevo (non di lavoro), un paio di sms o messaggi su whattsap (pausa caffee) ed infine gioco a fruit ninja al capolinea del bus per circa 4/5 minuti dopo l'uscita aspettando il pullman. Esattamente alle 16:30 (dopo la pausa coffee) lo metto in carica fino alle 18:00 circa. Resta sempre accesso, anche di notte, ma in modalità offline/airplane, in modo da usarlo come sveglia. Quando lo attacco alla corrente a lavoro la batteria segna una carica pari al 35-50% (dipende dalle mail o da quanto al mattino spio il meteo, invece scende al 10-14% se mando qualche sms in più, navigo su internet o effettuo un paio di chiamate. A volte, ma raramente, la batteria ha resistito quasi due giorni senza carica, solo quando lo lascio inutilizzato per tutto il tempo (in vacanza di norma).

              - - - Updated - - -

              iPhone rulez, peccato che il base costa 400€, anche se per come lo uso io basta e avanza, anzi avrei in più la maggiore connettività con iPad 2, il MacBook unibody del 2009 ed il vecchio Power G4.
              Si sono da anni un Macuser, quindi sono Figo, ricco, playboy, tendente al BOH e appiccico l'adesivo della mela ovunque


              (Mai ricevuto sti odisi adesivi )
              Roba apple...Ultra gaaaaay (scusa ma dall'ipod non riesco a caricare le foto )
              No beh in genere gli iPhone vanno bene (soprattutto se hai altri prodotti apple) ma hanno quel piccolo difettuccio del prezzo...
              i Nokia con android non esistono ancOra, a meno che non mi son perso qualche passaggio
              Per ora hanno windows phone (quello a quadratoni)...dicono tutti che sono molto veloci, pero a me non piacciono tanto...e imho se li fanno pagare un po' troppo

              Commenta


              • #8
                Re: Samsung Nexus Vs LG L9

                Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                Roba apple...Ultra gaaaaay (scusa ma dall'ipod non riesco a caricare le foto )
                No beh in genere gli iPhone vanno bene (soprattutto se hai altri prodotti apple) ma hanno quel piccolo difettuccio del prezzo...
                i Nokia con android non esistono ancOra, a meno che non mi son perso qualche passaggio
                Per ora hanno windows phone (quello a quadratoni)...dicono tutti che sono molto veloci, pero a me non piacciono tanto...e imho se li fanno pagare un po' troppo

                Mi riferivo a questa smentita:

                http://http://www.tuttowindowsphone....-le-voci-2107/

                Si gli iPhone sono molto cari, difatti la Apple vorrebbe lanciare un miniphone con un prezzo più abbordabile.
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: Samsung Nexus Vs LG L9

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio

                  Mi riferivo a questa smentita:

                  http://http://www.tuttowindowsphone....-le-voci-2107/

                  Si gli iPhone sono molto cari, difatti la Apple vorrebbe lanciare un miniphone con un prezzo più abbordabile.
                  Apple ha smentito un Iphone di categoria inferiore con un prezzo più basso.

                  Anzi ha smentito il prezzo più basso, conoscendo la Apple ne uscirà uno più piccolo con un prezzo superiore

                  Noblesse oblige.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Samsung Nexus Vs LG L9

                    La smentita di tutto
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X