annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

App per correre per smartphone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• App per correre per smartphone

esistono dalle app per registrare il percorso di una corsetta a piedi? magari con windows

siccome ho ripreso a correre e mi piaceva tenere sotto controllo l'allenamento, vorrei sapere se potevo farlo con il nuovo smartphone che vorrei prendermi (Huawei Ascend W1)
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Re: App per correre per smartphone

Io conoscevo quello della Nike e il sistema che usano i ciclisti con il Garmin (credo), non so però se gira su cellulare
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Commenta

io proprio l'altra sera, con android ho usato l'app strava cicling, una cosa del genere, sia a piedi che in bici.
      molto bella e sfiziosa, almeno vedi se migliori e dove, e altri possono sfidarti ......tutto bello e preciso tramite GPS,tempo, velocità media,altimetria e tutto il percorso da dove parti a dove lo stacchi.

- - - Aggiornato - - -

eccola http://www.strava.com/
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

io ti consiglio le app della serie "runtastic", ovvero tutta una serie di app che fanno esattamente quello che chiedi per corsa, ciclismo, sci e anche esercizi a corpo libero (sit up, flessioni ecc). in più ogni sessione di allenamento viene registrata sul sito e tu accedendo al tuo account puoi andare a rivedere lo storico dei tuoi allenamenti, le statistiche, la cartina dei percorsi che hai fatto e altre decine di dati...

io la uso per andare in mtb ed è uno spettacolo, anche perchè le cartine sono dettagliatissime e mi hanno fatto scoprire dei sentieri vicino a casa che non sapevo nemmeno ci fossero!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

grazie dei consigli
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            grazie dei consigli
            Anche la banalissima tracks fatta da Google funziona benone!
            Io addirittura tengo il cell nei pantaloncini, ma se hai la fascia da braccio il segnale gps è certamente più preciso...
            Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
            a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
            e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Sto operando...
            X