annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema avviso errore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema avviso errore

cucù..... tra poco lancio il mio piccì fuori dalla finestra ..... questo avviso di cui vi posto uno screen, me lo da solo se entro nel disco "D"!!!!! così facendo spesso non riesco a visualizzarne il contenuto, mi da sullo sfondo "active desktop" e tutta la menata! devo sempre rimettermi lo sfondo mio ..... ho già provato svariate soluzioni, trovate su internet, ma senza aver risolto niente ........ se qualcuno mi desse dei suggerimenti da provare a risolvere, ve ne sarei molto grato!!!!!!

Re: Problema avviso errore

in questi casi o si disistalla qualche programma malefico, o si cambia qualche chiave del registro di sistema,
    oppure si reistalla tutto.
    per il backup conviene utilizzare un sistema pulito.

- - - Aggiornato - - -

comunque mi sembra semplice, quel tipo di errore si genera quando si pianta qualche programma,
    tipicamente XP sp2 .. file in uso, impossibile cancellare, accedere, ecc. ecc.
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

Commenta

l'unico programma installato di recente, è un simulatore di whatsapp per computer! ma se fosse quello mi avrebbe dato il problema da subito ...... quindi escludo lui ...... cambiare le chiavi di registro del sistema? scusa la mia ignoranza, ma su questo sono impreparato ...... praticamente, cosa sarebbero? e come le cambio? reinstallare tutto neanche per sogno, è un lavoraccio ...... piuttosto ci piazzo dentro il winzoz 7 o l'8!!!! ma preferisco il 7, anche se non lo stimo gran chè ...... comunque ciò l'XP Professional Service Pack 3

Commenta

forse in modalita' provvisoria si puo' accedere al disco D (ma anche dai live di linux)
        poi c'e' sicuramente qualche programma da togliere per ripristinare tutto.
        (le chiavi di registro con regedit, ma senza guida e' inutile)
        si puo' provare con la scansione antivirus, jackthis e simili.
        ma piu' di tutto bisogna vedere in pannello di controllo istallazione/disistallazione.
        probabilmente e' un pacchetto di C++ istallato con l'emulatore di wazapps
        che ha qualche problema di compatibilita', oppure il photowiev delle stampanti epson.
        Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
        nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
        HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

Commenta

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
          cucù..... tra poco lancio il mio piccì fuori dalla finestra ..... questo avviso di cui vi posto uno screen, me lo da solo se entro nel disco "D"!!!!! così facendo spesso non riesco a visualizzarne il contenuto, mi da sullo sfondo "active desktop" e tutta la menata! devo sempre rimettermi lo sfondo mio ..... ho già provato svariate soluzioni, trovate su internet, ma senza aver risolto niente ........ se qualcuno mi desse dei suggerimenti da provare a risolvere, ve ne sarei molto grato!!!!!!

[qimg]http://i41.tinypic.com/fddith.jpg[/qimg]
          Riavvia in modalità provvisoria, se il problema sparisce hai qualche virus o più probabilmente un software/driver installato che fa crashare l'interfaccia del sistema.
          Se il problema si verifica ugualmente può essere o un virus particolarmente rognoso, o un driver o file di sistema corrotto e/o in conflitto.

Io ho un sospetto... per caso sul disco D: hai uno o più file video?

Commenta

Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
            forse in modalita' provvisoria si puo' accedere al disco D (ma anche dai live di linux)
            poi c'e' sicuramente qualche programma da togliere per ripristinare tutto.
            (le chiavi di registro con regedit, ma senza guida e' inutile)
            si puo' provare con la scansione antivirus, jackthis e simili.
            ma piu' di tutto bisogna vedere in pannello di controllo istallazione/disistallazione.
            probabilmente e' un pacchetto di C++ istallato con l'emulatore di wazapps
            che ha qualche problema di compatibilita', oppure il photowiev delle stampanti epson.
            grazie per la tua risposta-soluzione ...... ma alla fine sono riuscito a risolvere! ma come cavolo hai fatto a indovinare che ho una stampante Epson .... scusami, orbo che sono, ce scritto in grande sulla foto che avevo postato!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
            Riavvia in modalità provvisoria, se il problema sparisce hai qualche virus o più probabilmente un software/driver installato che fa crashare l'interfaccia del sistema.
            Se il problema si verifica ugualmente può essere o un virus particolarmente rognoso, o un driver o file di sistema corrotto e/o in conflitto.

Io ho un sospetto... per caso sul disco D: hai uno o più file video?
            grazie anche a te per la risposta-soluzione! sai..... con quel tuo sospetto mi hai fatto venire dei dubbi..... effettivamente avevo tipo 200 film trovati per caso ..... che ho trasferito su dvd (dai 3 ai 5 film per dischetto) ma poi avevo una puntata di una serie televisiva, che non era completa perchè era in lavorazione ....... così eliminato quel file, è sparito il problema dell'avviso! ma robe da pazzi, come uno stupidissimo file non del tutto completato, possa fare tutti sti casini!
            Ultima modifica di nicodrift; 16-12-2013, 08:51.

Commenta

Sospetto confermato.
              Questo problema si verifica quando ci sono file video corrotti o in formato particolare (tipo gli MKV, ormai molto in voga...) che richiedono la presenza di codecs specifici per la visualizzazione delle anteprime.
              Su XP, la cui interfaccia grafica è un pò instabile di suo, quando viene richiesta la visualizzazione dell'anteprima di tale file, semplicemente aprendo la cartella che lo contiene, si verifica un bel crash.

Se il file non è corrotto, normalmente si può risolvere il problema installando un pacchetto completo di codecs audio/video, come questo oppure quest'altro, che fra gli altri vantaggi hanno anche quello di permettere di visualizzare correttamente le anteprime di quasi tutti i principali files video.

Commenta

Sto operando...
              X