annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegare monitor esterno a portatile Sony Vaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collegare monitor esterno a portatile Sony Vaio

Ciao a tutti, ho un piccolo problema: si č frantumato lo schermo del mio Sony Vaio (SVE151J11M) ed ho deciso di collegargli un monitor esterno vga.......ho dovuto per prima cosa collegarmi tramite hdmi alla tv per controllare le impostazioni del monitor. Ho quindi abilitato "solo schermo esterno", ho scollegato l'hdmi ed ho collegato il monitor vga.....tutto perfetto.
    Ho deciso quindi di riavviare ma lo schermo del monitor non si č piů acceso....quindi ho dovuto rifare lo stesso procedimento iniziale e tutto ha ripreso a funzionare.
    La mia domanda č: come posso utilizzare il notebook con lo schermo esterno e non avere problemi nel caso dovessi spegnerlo o semplicemente riavviarlo per ovvi motivi? C'č qualche impostazione definitiva per forzare come monitor principale quello esterno?
    Premetto che ho scollegato del tutto il monitor del notebook dalla scheda madre, compreso inverter, webcam ecc...

PS: OS Windows 8

Grazie a tutti per l'eventuale risoluzione

Re: Collegare monitor esterno a portatile Sony Vaio

Cioč ti funziona bene il monitor collegato via HDMI mentre quello tramite VGA va abilitato prima?

(la combinazione di tasti da usare per accedere ai monitor esterni č WIN+P)
    -

Commenta

metti duplica schermo cosě dovrebbe restare " memorizzato " l'uso di anche quello esterno

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Cioč ti funziona bene il monitor collegato via HDMI mentre quello tramite VGA va abilitato prima?

(la combinazione di tasti da usare per accedere ai monitor esterni č WIN+P)
        Si esatto.....per la combinazione di tasti ho usato Fn+F7
        Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        metti duplica schermo cosě dovrebbe restare " memorizzato " l'uso di anche quello esterno
        all'inizio avevo fatto proprio cosi, ma non funzionava.....faccio qualche prova.

Commenta

Ho appena provato con duplica e funziona perfettamente ma non abbiamo risolto.....abbiamo un mistero da risolvere!!!!
          Se lascio il portatile collegato tramite hdmi alla tv e faccio riavvia non da nessun problema......mentre se sono collegato tramite vga e faccio riavvia, il monitor non riesce ad accendersi ed ho notato che anche la luce verde in alto a sx (la prima delle 3) non si accende.....potrebbe essere li il problema?

Commenta

Sto operando...
          X