annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smartphone e tethering internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smartphone e tethering internet

Raramente ho bisogno di collegarmi con internette attraverso lo smartphone.
    pero' quando devo farlo preferisco utilizzare il tethering USB, cioe' collego lo smartphone
    al pc o notebook perche' si vede meglio.
    Ora il mio piano tariffario "new flash tim" parla di 4 euro al giorno con limite della banda...
    tipo questo http://www.mondomobileweb.net/?p=39899
    ed e' perfettamente quello che mi serve.
    Domenica mi collego con la rete cellulare, ed ecco la sorpresa...
    fra' lazzi bazzi e mazzi.. mi vengono scalati 20 EURO dalla ricarica della card !
    questo solo per 15 minuti o poco piu' di navigazione internette.
    Incaxxatissimo.. faccio una ricerca sul web, e sembra che la navigazione attraverso la porta usb
    ha un piano tariffario diverso, cioe' molto piu' costoso, ma che sul pdf informativo non viene menzionato.
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

Re: Smartphone e tethering internet

e qui' casca l'asino,
    dall' analisi del costi sul sito 119 sembra che mi vengono addebitati 3 euro ogni 3 megabyte..
    e non 4 euro / day come da piano tariffario.
    Ultima modifica di Lightning1; 20-06-2014, 11:44.
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

Commenta

chiama la TIM e senti che ti dicono....per questa piccola sola
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ciao Lightning1! di solito le tariffe internet dallo smartphone, non prevedono la connessione sul computer! ovvero: navighi dallo smartphone stesso, poi dipenda da caso a caso, ma di solito........ esiste il traffico wap, e quello web! ci sono grosse differenze tra uno e l'altro! come qualcuno ti ha suggerito contatta la TIM e senti cosa ti dicono! se sfori il traffico dati limite, paghi una tonfa di più....... e poi, ti suggerisco di leggere attentamente le condizioni di contratto che sono indicate sulla parte cartacea, li è indicato tutto in maniera "incomprensibile" per noi utenti finali! .......... mi dispiace davvero per l'accaduto!!!!!

Commenta

La questione tethering è sempre scritta in piccolo, non tutte le compagnie e i relativi piano lo permettono
          -

Commenta

io con la 3, a volte lo uso, per altri apparecchi, come tablet o notebook, senza problemi, ho un contratto a mb giornalieri, metto il limite e basta, se ci arrivo in automatico non naviga più
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
            X