annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di ANDROID

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: appassionati di ANDROID

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Io li ho sempre avuti sotto i 5 pollici per comodità visto che al lavoro lo tengo in tasca...ieri ho preso lg l80,che è un 5 pollici,e già mi sembra imponente, oltre sarebbe scomodo. ..va bene così ,visto che è di mia moglie e lo tiene in borsetta,per me è anche troppo...
    Guarda anche io ho sempre pensato che oltre i 5 pollici fossero scomodi, ma dopo l'acquisto del Note mi sono ricreduto. Ai suoi 5.5 pollici ci si fa subito l'abitudine, e certo, in tasca si sente di più, però sarà che nonostante i miei 15 anni ho le mani grosse, sarà che lo uso molto per giocarci e guardare video e film, ma io mi sento sempre più soddisfatto di aver preso un telefono "grosso".
    Alex i cloni di Note Edge e Note 4 esistono già, il primo dovrebbe chiamarsi No.1 Edge e il secondo No.1 N4 [emoji6]
    Ultima modifica di XSamuPuntoX; 14-12-2014, 16:35.
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Se trovi il Nexus 7 sarebbe top, altrimenti guarda i classici Galaxy Tab Mini che almeno hanno un bel supporto per versioni moddate di Android.

Evita come la peste Mediacom e cinesate varie da 50 euro
      Samsung lo odio come la peste. Quindi è escluso.
      Il Nexus lo ho già trovato...valuto alternative valide.
      Voglio qualcosa che vada almeno quanto il mio attuale smartphone... (ho un One M8 HTC)
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Samsung lo odio come la peste. Quindi è escluso.
        Il Nexus lo ho già trovato...valuto alternative valide.
        Voglio qualcosa che vada almeno quanto il mio attuale smartphone... (ho un One M8 HTC)
        Qualcosa dal mercato cinese? Tipo Xiaomi Mi Pad o altri?
        sono milfone tuning
        in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Se trovi il Nexus 7 sarebbe top, altrimenti guarda i classici Galaxy Tab Mini che almeno hanno un bel supporto per versioni moddate di Android.

Evita come la peste Mediacom e cinesate varie da 50 euro
          Io anni fa avevo preso un Mediacom 720i ,che funziona tutt'ora ,e,in rapporto al prezzo che lo avevo pagato, ha sempre fatto il suo dovere... certo non è confrontabile con prodotti di fascia e costo superiori e non sarebbe neanche giusto come paragone.

Commenta

salve gente!! vi aggiorno:

allora, avevo ordinato i pezzi in un noto store on line!! presa per il culo totale!! nn sto quà a elencare i particolari sennò ci vuole una vita!! annullato l'ordine, e presi i pezzi su ebay!! rigorosamente originali!! dovrebbero arrivare giovedì!! fino ad allora userò il vecchio motorola razr xt910 di mio fratello!! telefono che sente l'età... poi abituato con il nexus è dura!! l'ho un pò ottimizzato buttando dentro una cyano 11, recovery safestrap, e ovviamente root!! ieri però, facendo stavo provando la rom originale jelly bean, e ho rischiato di buttarlo al cesso: brick "low battery", considerato il più temibile dei brick per i razr!! con santa pazienza e ore di ricerche in rete, sono riuscito a recuperarlo!!! che strizza....!!

Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Quando il telefono va in brick è sempre una strizza!
              -

Commenta

http://lenovokitkat.blogspot.it/2013...to-44.html?m=1

Mi puzza un po' di fake questa guida... Che dite, provo a installarla sul mio L5 II?
                sono milfone tuning

Commenta

Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                  Alex i cloni di Note Edge e Note 4 esistono già, il primo dovrebbe chiamarsi No.1 Edge e il secondo No.1 N4 [emoji6]
                  visti, madonna che ciofeche, mai che ci mettano un hardware buono

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  salve gente!! vi aggiorno:

allora, avevo ordinato i pezzi in un noto store on line!! presa per il culo totale!! nn sto quà a elencare i particolari sennò ci vuole una vita!! annullato l'ordine, e presi i pezzi su ebay!! rigorosamente originali!! dovrebbero arrivare giovedì!! fino ad allora userò il vecchio motorola razr xt910 di mio fratello!! telefono che sente l'età... poi abituato con il nexus è dura!! l'ho un pò ottimizzato buttando dentro una cyano 11, recovery safestrap, e ovviamente root!! ieri però, facendo stavo provando la rom originale jelly bean, e ho rischiato di buttarlo al cesso: brick "low battery", considerato il più temibile dei brick per i razr!! con santa pazienza e ore di ricerche in rete, sono riuscito a recuperarlo!!! che strizza....!!

[qimg]http://oi58.tinypic.com/afhw2a.jpg[/qimg]

[qimg]http://oi61.tinypic.com/2usfpsp.jpg[/qimg]
                  MAI giocare col muletto quando è l'ultima salvezza.

un pò come fare il cambio olio all'auto giornaliera quando si ha fermo anche il giocattolo, puntualmente spani il tappo di scolo, o il filtro è sbagliato o qualcosa d'altro, e tutto il venerdì sera alle 18.30...
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                    http://lenovokitkat.blogspot.it/2013...to-44.html?m=1

Mi puzza un po' di fake questa guida... Che dite, provo a installarla sul mio L5 II?
                    nn metto mai qualcosa nel tel se non ho dei buoni feedback da parte di altri utenti!!!!

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    un pò come fare il cambio olio all'auto giornaliera quando si ha fermo anche il giocattolo, puntualmente spani il tappo di scolo, o il filtro è sbagliato o qualcosa d'altro, e tutto il venerdì sera alle 18.30...
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

• Re: appassionati di ANDROID

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                      nn metto mai qualcosa nel tel se non ho dei buoni feedback da parte di altri utenti!!!!

Beh i buoni feedback ci sono lì nei commenti sotto alla guida, il problema è capire se sono falsi o meno... Comunque ora che l'5 II è diventato il telefono per il modding provo prima a mettere la slimrom trovata su XDA che è più sicura e poi magari provo questa. Male che vada rimetto il firmware stock on KDZ...
                      sono milfone tuning

Commenta

Sto operando...
                      X