Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di ANDROID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di ANDROID

    Android più semplice di altri sistemi operativi, non è il migliore ma è pratico e veloce e facile da usare.

    Commenta


    • Re: appassionati di ANDROID

      Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
      Qualcosa dal mercato cinese? Tipo Xiaomi Mi Pad o altri?
      No no, niente CHINA. Ho esperienze "similari" con smartphone...non China, ma stessa scuola...la mia ragazza ha avuto per un periodo un Archos Platinum...come telefono non era malaccio. Hardware tosto sulla carta (un poco meno in pratica...) ma supporto, aggiornamenti, accessori, zero. E la roba China è uguale.

      Comunque, ieri avevo trovato in negozio un Nexus7 '13 a 270 Euro. A cui potevo scalare qualcosa con i punti della fidelity card...non l'ho preso per vedere altro in giro...alla fine, in giro per negozi non ho trovato di meglio a pari prezzo o meno...son tornato lì, ed ovviamente ne avevano 4 e li hanno venduti tutti... Amen...
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: appassionati di ANDROID

        Chiedi se gliene riportano qualcuno, altrimenti subito.it e qualcosa viene fuori
        -

        Commenta


        • Re: appassionati di ANDROID

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Chiedi se gliene riportano qualcuno, altrimenti subito.it e qualcosa viene fuori
          Sicuramente rientra qualcosa. Ma come un fesso mi son fatto scappare la "promozione".
          Alla fine veniva meno che prenderlo on-line.

          Ho visto anche un LG oggi, sui 250 Euro...analogo al Nexus, 4Core, Lte...Ma ha 1GB di ram in meno, ed un processore della famiglia 400 mi pare anzichè un S4pro...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: appassionati di ANDROID

            Nocivo guarda il Lenovo in volantino Euronics!
            -

            Commenta


            • Re: appassionati di ANDROID

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Nocivo guarda il Lenovo in volantino Euronics!
              Ma 'sti Lenovo...come vanno? Vedo PC e Tablet ovunque, costano anche "poco"...ma non sò come siano sinceramente...
              Comunque, operazione tablet probabilmente annullata. Ho trovato un 2Din Pioneer che col mirror-link supporta apparentemente benissimo la gestione del mio ONE M8. Quindi sparo quella in macchina e ci linko lo smartphone. Ed ottengo quello che volevo.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: appassionati di ANDROID

                Di Lenovo conosco solo la linea Thinkpad, i carri armati dei pc
                -

                Commenta


                • Re: appassionati di ANDROID

                  Ora ho bisogno io di un consiglio per gli acquisti volevo prendere uno smartphone per mio nonno, basta che abbia uno schermo sui 4.5 pollici, che faccia foto e chiamate e che mandi i messaggi. Non usa internet. Visto che non ha bisogno di chissà che caratteristiche, volevo prendere il telefono più economico che riesco a trovare, pensavo a un Alcatel ma non so... Avete esperienze dirette o indirette con questa marca? È affidabile? In alternativa cosa consigliate?
                  Originariamente inviato da dr.beetle
                  Originariamente inviato da golia bianca
                  sono milfone tuning
                  in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                  Commenta


                  • Re: appassionati di ANDROID

                    Bhe io ho l'alcatel, ti puo capitare un ottimo o pessimismo telefono, per fortuna il mio non ha difetti, ora ce il wiko simile all'alcatel.

                    Elaborazioni crucitti

                    Commenta


                    • Re: appassionati di ANDROID

                      nexus sistemato e come nuovo ragazzi!! pezzi arrivati... sudata pazzesca a rimontarlo.... ma va alla grandeee!!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X