Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di ANDROID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
    Ora ho bisogno io di un consiglio per gli acquisti volevo prendere uno smartphone per mio nonno, basta che abbia uno schermo sui 4.5 pollici, che faccia foto e chiamate e che mandi i messaggi. Non usa internet. Visto che non ha bisogno di chissà che caratteristiche, volevo prendere il telefono più economico che riesco a trovare, pensavo a un Alcatel ma non so... Avete esperienze dirette o indirette con questa marca? È affidabile? In alternativa cosa consigliate?
    Senza offesa,sinceramente, serve uno smartphone ad un nonno?
    A mia suocera ho preso un Samsung semplice,bianco a conchiglia, non smartphone,a 30 e euroe va benissimo,le cose touch se non necessarie ,secondo me ,complicano la vita a chi deve usarlo

    Commenta


    • Re: appassionati di ANDROID

      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Senza offesa,sinceramente, serve uno smartphone ad un nonno?
      A mia suocera ho preso un Samsung semplice,bianco a conchiglia, non smartphone,a 30 e euroe va benissimo,le cose touch se non necessarie ,secondo me ,complicano la vita a chi deve usarlo
      Si, per mio nonno serve uno smartphone, sta diventando un nonno tecnologico a parte gli scherzi, ha già un telefono touch ma è uno dei primi Samsung usciti nel 2009, non è Android, andava benissimo per lui ma purtroppo si è rotto il microfono (in pratica quando fa una chiamata, l'interlocutore non sente la sua voce) e lui vuole lo schermo più grosso perché non ci vede. Voleva già cambiarlo ma i semplici telefoni touch non li fanno più, e siccome non è pratico del mondo degli smartphone ha chiesto aiuto a me. Poi come ho già detto non serve chissà che smartphone, non usa neanche internet, basta che abbia funzioni basiche come fare le foto, una buona batteria e le normali funzioni di un telefono. Ho scritto qui per sapere se le marche low cost come Wiko, Alcatel e simili sono affidabili o se devo orientarmi su altre marche.

      EDIT: potrei anche non comprare nulla, mio zio ha la possibilità di trovare qualcosa a pochissimo. Vedremo verso gennaio.
      Ultima modifica di XSamuPuntoX; 17-12-2014, 19:19.
      Originariamente inviato da dr.beetle
      Originariamente inviato da golia bianca
      sono milfone tuning
      in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

      Commenta


      • Re: appassionati di ANDROID

        Io invece il mio smartphone frappoco lo lancio dal 4° piano..
        appartetutto che non voglio essere spiato & tracciato da android by google e telecocozze, ma
        non è possibile che si resetta da solo, mi cambiano le icone a loro piacere,
        mi addebbitano costi inesistenti per il thethering, e mi attivano a loro discrezzione il 3G (a pagamento ovviamente)
        Si son fatti gli autoregali di natale scalandoli dal mio conto ?
        perchè la situazione italica e internazionale è questa :
        http://www.lastampa.it/2013/10/17/it...6H/pagina.html
        Ultima modifica di Trombino<; 18-12-2014, 01:06.

        Commenta


        • Re: appassionati di ANDROID

          Mi pare evidente che android ha delle falle oppure è manipolabile da remoto,
          senza il consenso dell' utente, che magari (inconsapevolmente) ha accettato
          di tutto e di più clikkando l'accettazione dell' EULA durante l'inizializzazione dei sistema.
          Per fortuna che non ho gettato il mio vecchio Nokia, che sotto certi aspetti era anche meglio dello smartphone.

          Commenta


          • Re: appassionati di ANDROID

            Google è una brutta bestia...e la cosa "peggiore" è che limitando al massimo la sua invadenza (che resta comunque di rilievo) perdi tanta della praticità di uno smartphone.
            Io dopo essermi informato un pò sull'argomento cookie, tracciamenti, posizione, terze parti e bla bla bla, una sera poco ci mancava che mi chiudessi in un sotterraneo con la testa foderata di pellicola alluminio
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: appassionati di ANDROID

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Google è una brutta bestia...e la cosa "peggiore" è che limitando al massimo la sua invadenza (che resta comunque di rilievo) perdi tanta della praticità di uno smartphone.
              Io dopo essermi informato un pò sull'argomento cookie, tracciamenti, posizione, terze parti e bla bla bla, una sera poco ci mancava che mi chiudessi in un sotterraneo con la testa foderata di pellicola alluminio
              Ahahahahah

              anche a qualche mio parente hanno svuotato la card.
              il tipico utilizzatore con l'ultimo modello di galaxy e decine di apps,
              ma qualcosa o qualcuno è riuscito ad accedere al credito e neanche due giorni ed era già a zero.
              basta un click e addio 50euro, basta un click e un tribbunale mi può bloccare tutti i conti correnti
              Ultima modifica di Trombino<; 18-12-2014, 07:13.

              Commenta


              • Re: appassionati di ANDROID

                Effettivamente oramai i sistemi operativi per smartphone sono tutti "made" in USA.
                (lo smartphone = il computer controllato da remoto con la tua carta di credito dentro )
                La concorrenza è stata spazzata via o assorbita a suon di dollaroni,
                e allora sul mercato restano solo,
                htc, samsung, e altri con Android by google usa.
                iPhone con sistema ios by apple usa.
                nokia tutti windows by microsoft usa.
                (magari i programmatori poi sono indiani)
                BlackBerry invece è un prodotto atipico Canadese,
                che però a causa del sistema proprietario e crittografato
                è ostacolato da alcune nazioni con le solite scuse sulla sicurezza.

                http://en.wikipedia.org/wiki/Mobile_operating_system



                Come si vede bene dal grafico, Andorid (cioè google)
                stà assorbendo quasi tutto il mercato.
                Apple invece oppone una strenua resistenza,
                windows phone per ora è ancora inconsistente,
                il resto è in netto declino.

                Commenta


                • Re: appassionati di ANDROID

                  E si che lo sapete.. Quando siamo connessi a internet è fatta. Privacy annullata e dati in mano a chissà chi. Non vi siete mai chiesti perchè Android è gratis?
                  -

                  Commenta


                  • Re: appassionati di ANDROID

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Google è una brutta bestia...e la cosa "peggiore" è che limitando al massimo la sua invadenza (che resta comunque di rilievo) perdi tanta della praticità di uno smartphone.
                    Io dopo essermi informato un pò sull'argomento cookie, tracciamenti, posizione, terze parti e bla bla bla, una sera poco ci mancava che mi chiudessi in un sotterraneo con la testa foderata di pellicola alluminio

                    noci, ho trovato quello che ti serve kenwood DNN9250DAB, h android con un launcher di kenwood, si fa il rott e installi le app
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • Re: appassionati di ANDROID

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      noci, ho trovato quello che ti serve kenwood DNN9250DAB, h android con un launcher di kenwood, si fa il rott e installi le app
                      Ci dò una vista.
                      Ma forse ho spuntato un buon prezzo per una AVH-x8600Bt Pioneer.
                      Mirror-link con l'HTC M8 e andare
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X