Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di ANDROID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di ANDROID

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    noci, ho trovato quello che ti serve kenwood DNN9250DAB, h android con un launcher di kenwood, si fa il rott e installi le app
    Ehm... stavo dando una sbirciata.
    Siamo un pelo fuori dal budget. Un pelo proprio
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: appassionati di ANDROID

      Sono finalmente riuscito a installare la Slimrom sul mio L5 II... Dopo un mese di serate passate a litigare con adb perché non riuscivo a configurarlo è una bella soddisfazione per me!
      Originariamente inviato da dr.beetle
      Originariamente inviato da golia bianca
      sono milfone tuning
      in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

      Commenta


      • Re: appassionati di ANDROID

        Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
        Sono finalmente riuscito a installare la Slimrom sul mio L5 II... Dopo un mese di serate passate a litigare con adb perché non riuscivo a configurarlo è una bella soddisfazione per me!
        Io anni fà persi una settimana per rootare l'HTC desire Z.
        Fù un avventura... ricordo però che a lavoro finito, con i permessi, la CyanoGen e Set CPU non si riusciva a riconoscerlo. Smartphone nato per girare ad 800 Mhz girava ad un giga e mezzo fisso.
        E tutt'oggi se vai lì e lo accendi funziona ancora! Bestiale. (a parte la tastiera fisica, morta dopo che la mia ragazza ci ha ribaltato sopra la coca cola / )
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: appassionati di ANDROID

          Spin-off di questo topic quà:
          forum.elaborare.com/showthread.php?322341-Le-cosidette-quot-appradio-quot-parliamone&p=16653236#post16653236
          Parla di appradio, sorgenti che tramite mirrorlinking possono gestire uno smartphone.
          SE vi interessa leggere, o avete qualche cosa da scrivere (meglio ancora ) seguite il link
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: appassionati di ANDROID

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Ehm... stavo dando una sbirciata.
            Siamo un pelo fuori dal budget. Un pelo proprio
            si ho visto..
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: appassionati di ANDROID

              Che voi sappiate, c'è un modo per fare il root sui Samsung senza intaccare il Knox? Se può servire, ho un Note 3 Neo con Kitkat 4.4.2
              Originariamente inviato da dr.beetle
              Originariamente inviato da golia bianca
              sono milfone tuning
              in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

              Commenta


              • Re: appassionati di ANDROID

                io invece da ieri sera BESTEMMIAVO con il mio lg g watch!! orologio sbloccato, rootato e con twrp con rom stock 4.4w.2, che non voleva saperne di aggiornarsi alla 5.0.1 lollipop!! ne da adb via sideload, ne ota!! niente!! vabbè... alla fin ci sono riuscito!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • Re: appassionati di ANDROID

                  Quasi quasi cambio il mio vecchio Samsung per un HTC .. LG .. SONY .. HUAWEI .. ( KAZAM che robba è ? )
                  non voglio spendere cifre folli, non oltre i 150 sacchi perchè tanto dopo un anno mi si rovina e mi si graffia.
                  Mi piacevano gli LG però non sò se l'hardware è all' altezza.
                  in pratica mi iteressa una buona fotocamera da 5mp, una memoria sufficenza e android by google (non ci sono alternative)

                  PS ma voi vi fidare di "rootare" il vostro smartphone istallando un programma che potrebbe contenere di tutto e di più ?

                  Commenta


                  • Re: appassionati di ANDROID

                    Mmm io con gli LG di bassa gamma ho avuto dei grossi problemi, derivanti tutti dal fatto che montano processori ridicoli e memorie interne molto molto scarse. Il mio L3 aveva 300mb di memoria interna... Ma vabé, questo è anche normale per un telefono entry level... Peggio per L5 II che ho appena cambiato, memoria interna da 4gb di cui sono liberi solo 2... Attivi Chrome, Installi Facebook, Messenger e qualche giochino ed è già piena. Il tutto contornato da uno schermo da 4 pollici e un prezzo di 130 euro... In questa fascia di prezzo si trova di molto meglio. Prova a guardare se da qualche parte c'è magari un Moto G a 150 euro...
                    Io il root l'ho fatto con un programma cinese, non capivo nulla di ciò che vedevo scritto ma sono riuscito a portare a termine la procedura, di strano mi ha installato solo uno store cinese che ho tolto con facilità dopo due minuti
                    Originariamente inviato da dr.beetle
                    Originariamente inviato da golia bianca
                    sono milfone tuning
                    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                    Commenta


                    • Re: appassionati di ANDROID

                      Originariamente inviato da Trombino< Visualizza il messaggio
                      Quasi quasi cambio il mio vecchio Samsung per un HTC .. LG .. SONY .. HUAWEI .. ( KAZAM che robba è ? )
                      non voglio spendere cifre folli, non oltre i 150 sacchi perchè tanto dopo un anno mi si rovina e mi si graffia.
                      Mi piacevano gli LG però non sò se l'hardware è all' altezza.
                      in pratica mi iteressa una buona fotocamera da 5mp, una memoria sufficenza e android by google (non ci sono alternative)

                      PS ma voi vi fidare di "rootare" il vostro smartphone istallando un programma che potrebbe contenere di tutto e di più ?
                      dicendo le marchè hai detto tutto o nulla, per esempio huawei fa delle merde da 50 euro ma anche robe come il mate7, dipende cosa vuoi.

                      io ormai ho capito che se voglio una cosa che anche tra 3 anni non mi fa passare la voglia di usarlo devo prenderlo con hardware top, quindi io cercherei un buon usato che a 150 euro trovi sicuro, boh una nexus 5 si trova a 200 da zionsmartshop nuovo, un huawei p7 che non si è cagato nessuno( provato in negozio e senza smanettarlo un pò fa cagare)
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X