Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di ANDROID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: appassionati di ANDROID

    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    kernel ottimo simo!! ho modificato anche qualche parametro, e l'autonomia un pò è megliorata!!

    a parte ciò... ora ho il nexus fuori uso!! l'avevo appoggiato sul tavolo nello studio dove faccio anche lezioni... che sta attaccato a un muro.... ma non va a staccarsi un chiodo in cui era attaccato un quadro,che cadendo, mi si pianta con lo spigolo sul diplay del nexus??? sfiga totale!!!!
    Alla faccia del gorilla Glass 3!!!
    Comunque mi spiace, ma ti si è rotto solo lo schermo o anche il touchscreen?
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
      kernel ottimo simo!! ho modificato anche qualche parametro, e l'autonomia un pò è megliorata!!

      a parte ciò... ora ho il nexus fuori uso!! l'avevo appoggiato sul tavolo nello studio dove faccio anche lezioni... che sta attaccato a un muro.... ma non va a staccarsi un chiodo in cui era attaccato un quadro,che cadendo, mi si pianta con lo spigolo sul diplay del nexus??? sfiga totale!!!!
      Legge di Murphy con contorno di sfiga...

      Commenta


      • #63
        Re: appassionati di ANDROID

        devo rifare un wipe dopo averlo già fatto a settembre, per un pò va bene ma poi incomincia a rallentare, sto telefono non ce la fa più

        avre anche jelly bean da mettere, pronto li su kies ma mi dice che la memoria del pc è insufficiente, non esistono app per aggiornare diretto dal cel, essendo ancora brand 3 non mi arriva via ota
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #64
          Re: appassionati di ANDROID

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          devo rifare un wipe dopo averlo già fatto a settembre, per un pò va bene ma poi incomincia a rallentare, sto telefono non ce la fa più

          avre anche jelly bean da mettere, pronto li su kies ma mi dice che la memoria del pc è insufficiente, non esistono app per aggiornare diretto dal cel, essendo ancora brand 3 non mi arriva via ota
          Mi sa che tocca anche a me fare un wipe totale... il mio telefono dopo un anno e 3 mesi sta già morendo...
          Volevo metterci la slimrom ma non riesco a sbloccare il bootloader, sto litigando con adb da una settimana!!!!
          Originariamente inviato da dr.beetle
          Originariamente inviato da golia bianca
          sono milfone tuning
          in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

          Commenta


          • #65
            Aggiornato ieri sera,tramite lg pc suite, lg l7 II, passo a 4.4.2 ed è diventato molto pesante,sinceramente non capisco che ca@@o,ti dicano di aggiornare per poi appesantire così il telefono.... la memoria scarsa di quel telefono poi mica l'ho capita,dire che è esigua è farle un complimento. ...

            Commenta


            • #66
              Re: appassionati di ANDROID

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              Aggiornato ieri sera,tramite lg pc suite, lg l7 II, passo a 4.4.2 ed è diventato molto pesante,sinceramente non capisco che ca@@o,ti dicano di aggiornare per poi appesantire così il telefono.... la memoria scarsa di quel telefono poi mica l'ho capita,dire che è esigua è farle un complimento. ...
              In effetti la serie L di LG è parecchio scarsa come prestazioni e caratteristiche hardware... io ho un L5 II che è single core e con 2gb di memoria interna... spero di passare presto a Honor 6 e di tenere questo per il (poco) modding. Comunque per risolvere il problema della pesantezza puoi installare una custom ROM più leggera... magari trovi qualcosa su XDA. Certo devi avere voglia di fare modding... altrimenti aspetta gli aggiornamenti futuri e spera che si risolvano tutti i problemi...
              Ultima modifica di XSamuPuntoX; 10-12-2014, 18:16.
              Originariamente inviato da dr.beetle
              Originariamente inviato da golia bianca
              sono milfone tuning
              in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

              Commenta


              • #67
                Mi sa che sarà l unico aggiornamento che uscirà per questo telefono.....

                Commenta


                • #68
                  Re: appassionati di ANDROID

                  rotto anche il touch, ma tanto è un pezzo unico!! fatto due preventivi in due centri assistenza...!! prezzi tutti intorno alle 200euro!! so scemi!! mi sono smontato il nexus da solo, ed ho appena ordinato i pezzi!! con l'occasione, ho anche preso una batteria nuova!! me lo aggiusto da solo!!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • #69
                    Re: appassionati di ANDROID

                    io sul mio vecchio galaxy stò avendo dei problemi
                    resta bloccato con l'icona sbarrata sul campo e non riceve nulla.
                    si sblocca solo se spengo e riaccendo.
                    Quando l'ho acquistato al supermarket mi dovevano dire che era brandizzato tim !
                    altrimenti non l'avrei preso.

                    Commenta


                    • #70
                      Re: appassionati di ANDROID

                      Anche se non hai una sim tim, non è problema del brand
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X