NOKIA FOR EVER!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quale cellulare preferite?
Comprimi
X
-
be' anch'io ne ho avuti moltissimi (li tengo 1 o 2 sett al max)ora sto usando il 3 8210 che mi sta dando alcune noie(sw 5.26)e quindi lo vendo per passare al 3330 poi pensavo al samsung con il doppio display per ora comunque nokia foreverLA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.
Linguerri Alfredo
Commenta
-
Nokia
Dal maggio 1994:
Nec P100, grigio chiaro, per non farmi il solito e sputtanatissimo MicroTac;
Nec Moova, bello, innovativo ed apriBBile a metà, simile all'odierno Samsung grigio;
Siemens SL10, bello e strano, sportello apribile a traslazione, display multicolor, ma senza vibro e sfigato per i ricambi (in italia);
Bosch multiband, giallo e grosso, preso di fretta ad appena 290k, facile, affidaBBilissimo e pesante;
Nec DB4000, grigio chiaro, sportello a scatto, software facile e chiarissimo, leggero ed affidabile;
Sony CMD Z5, tecnologia wow, softuèrr innovativo e semplice da usare, forma da migliorare, leggerissimo;
Motorola V100, sfizioso e strano, forma a calcolatrice, blu trasparente, software bruttarello come tutti i Motorola, pesante, pochissime funzioni ed oBBligo di auricolare/microfono;
Nokia 8890 tri band, finalmente ho raggiunto la pace dei sensi, uso semplice e funzionale, facilissimo, preciso e ricettivo, tri band per mandare sms e parlare da Miami come stare sotto casa, cover metallico verniciato metallizzato, illuminazione bianco/azzurro, unico difetto i tasti minuscoli, tutto il resto OK.
Se Nokia farà sempre ste cose così sono già un loro cliente aBBituale.Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.
Commenta
-
Io voto Nokia, ho un 8210 e mi trovo da dio...
Ne ho provate molte di marca ma la nokia è quella che mi ha dato le migliori impressioni..Crazy Van Club
-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 12 -- Il Nostro Sito --
Top 05/02/03 456 Post
Commenta
-
Nell'ordine:
Motorola 8200 : Uno dei primi GSM, riceveva SMS, ma non li mandava ... ricezione abbastanza buona, ma la batteria, dopo 1 anno era morta. (voto 6 - considerando che erano gli albori del GSM)
Panasonic G600 : Ottimo cellulare, mi e' durato 3 anni, poi lo regalato a mia mamma, la usato ancora per 6 mesi, poi bisognava cambiare la batteria, ma non se ne trovano piu' in giro ...(voto 8)
Ericsson T28 : Meglio non fare giudiziSw lentissimo, usarlo era una tortura ... Problemi tanti (una volta si e' spento mentre stavo ricevendo una chiamata, e non si e' mai piu' riacceso, per fortuna era ancora in garanzia, e me lo hanno sotituito) ricezione non parliamone, era sempre in "Solo emergenza" ... (voto 4)
Nokia 8210 : Una bomba ... Sw velocissimo, dimensioni micro, batteria buona e ricezione buona ... (voto 9)
Nokia 3310 : (Cambio cellulare obbligato dopo 2 mesi di vita dell'8210) Dimensioni e peso eccessive, ricezione molto buona, durata batteria buona, Sw ovviamente facile e veloce. Unica pecca, durata di ricarica batteria, eccessivamente lenta (come l'8210) ... (voto 7)
In definitiva ... da ora in poi solo Nokia.>> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
Poverini ... stanno dietro !!!
Commenta
-
Nokia anche se mi sono trovato sempre bene sia con siemens sia con ericson sia con motorola (anche se l'ultimo ha un software del pippero...)Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
Questo è proprio il mio settore...dunque a prescindere che tutti ma proprio tutti i cel hanno problemi io vi posso dire che i Nokia sono i migliori, sia come fattezza, facilità d'uso e innovazioni nel software. Hanno anche loro le rogne ma sono moolto più piccole della concorrenza.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
Questo è proprio il mio settore...dunque a prescindere che tutti ma proprio tutti i cel hanno problemi io vi posso dire che i Nokia sono i migliori, sia come fattezza, facilità d'uso e innovazioni nel software. Hanno anche loro le rogne ma sono moolto più piccole della concorrenza.
Mi sai dire i problemi del Philips Xenium?
Gli unici difetti che gli ho trovato sono l'assenza di memorie telefoniche e il T3 non aggiornabile... per il resto ricezione inarrivabile per gli altri cellu e autonomia record
Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili)
Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
Commenta
-
...
Adesso e' il secondo Motorola (8700) ... stile "cabina telefonica" che ho ...
Il primo era un e-tacs (quello con la scritta rossa ... alcuni forse non l'avranno mai visto eheheheh) ...
Non mi da' nessun problema ... se lo cambio e' solo (o quando si scassa o per un'occasione particolare) per passare al Nokia 9110/9210 ... (mi sembra si chiamino cosi')
Ciao
AlbertoCrazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
VENERTUNING ex Aquatica: Info qui
Commenta
Commenta