Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Cola®
    Ciao Riwa..senti un pò

    I wb sono fermi da qualche mesetto perchè volevo rimettere a posto l'impianto,cosa che non ho più fatto

    Cosa uso per pulirli all'interno,il viakal?
    Puro?Diluito?Lo lascio un paio di minuti e risciacquo?
    si ci spari dentro il viakal e lo lasci agire qualche minuto... pochi però...
    se quando torni non dovessi trovare più il WB... forse hai lasciato agire il viakal un po' troppo

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Riwa
      si ci spari dentro il viakal e lo lasci agire qualche minuto... pochi però...
      se quando torni non dovessi trovare più il WB... forse hai lasciato agire il viakal un po' troppo
      GHGHGHGH

      Quindi lo metto puro?

      Il mio prossimo acquisto credo proprio sarà un black ice pro...
      Volevo segare i raccordi del rad dell'astra per integrarlo meglio ma ho fatto danno...
      Vedo se riesco a segarli completamente e saldargliene altri...sennò lo butto
      L'avevo pagato 15 €...
      Ultima modifica di Cola®; 04-12-2003, 17:21.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Cola®
        GHGHGHGH

        Quindi lo metto puro?

        Il mio prossimo acquisto credo proprio sarà un black ice pro...
        Volevo segare i raccordi del rad dell'astra per integrarlo meglio ma ho fatto danno...
        Vedo se riesco a segarli completamente e saldargliene altri...sennò lo butto
        L'avevo pagato 15 €...
        eh ma i rad delle macchina non vanno tanto bene... sono studiati per avere tanta aria e per lavorare con temperature alte...

        Commenta


        • Lo so,ma io avevo fatto un impianto personalizzato
          Discutendo un pò via pm con Alex Ta,avevo strutturato il mio impianto così:

          Idra--->tubo da 12mm interno diretto al rad--->raccordo Y all'uscita del rad--->un ramo all'HF e un ramo al Keops GPU--->ritorni separati in tanica.

          Non male eh?Soprattutto avevo delle portate ottime (che ora non ricordo nemmeno ) ed il rad lavorava da dio (celle piatte in rame ,è identico al Big Titan Lunasio solo più grosso e con i raccordi da 12)

          Certo che con il black ice risolvo tutti i miei problemi...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Cola®
            Lo so,ma io avevo fatto un impianto personalizzato
            Discutendo un pò via pm con Alex Ta,avevo strutturato il mio impianto così:

            Idra--->tubo da 12mm interno diretto al rad--->raccordo Y all'uscita del rad--->un ramo all'HF e un ramo al Keops GPU--->ritorni separati in tanica.

            Non male eh?Soprattutto avevo delle portate ottime (che ora non ricordo nemmeno ) ed il rad lavorava da dio (celle piatte in rame ,è identico al Big Titan Lunasio solo più grosso e con i raccordi da 12)

            Certo che con il black ice risolvo tutti i miei problemi...
            non mi sembra una soluzione ottimale... separare i flussi dopo il rad... io li avrei separati prima del rad...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Riwa
              non mi sembra una soluzione ottimale... separare i flussi dopo il rad... io li avrei separati prima del rad...
              Rendeva perchè il rad aveva bisogno di grosse portate,che sdoppiando i flussi non potevo garantirgli...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Cola®
                Rendeva perchè il rad aveva bisogno di grosse portate,che sdoppiando i flussi non potevo garantirgli...
                ma uscendo dalla pompa con il tubo da 12 già stai perdendo portata...

                Commenta


                • Buongiorno ragazzi!
                  Ciao RIWA!
                  Ciao SMG2!
                  Caio STAFFA!
                  Sono un pò assente dal forum e non avevo visto il 3d!

                  Eccomi qui, appassionato ormai da quando avevo 10 anni col commodore64!

                  Il mio ultimo arrivo è un barton 2600+ con main Asus A7N8X-X..

                  devo dire che va molto bene! unico neo è che ho il moltiplicatore bloccato... come x tutti i nuovi amd..

                  però portando l'FSB a 200 il sistema rimane stabile! anche merito dell' AERO7+!

                  x ora no ma + avanti penso proprio di passare ad un WB! niente rumore e molta efficienza!


                  ps: Devo montare un'altra ventola x estrarre il calore..

                  ° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Riwa
                    la STI mica ha il ghiaccio spray!
                    si lo so!
                    ma io dico di utilizzare solo lo schema di funzionamento della sti, ma invece di usare l'acqua usare il ghiaccio spray.. hihiihihihi
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Mcugnet
                      Buongiorno ragazzi!
                      Ciao RIWA!
                      Ciao SMG2!
                      Caio STAFFA!
                      Sono un pò assente dal forum e non avevo visto il 3d!

                      Eccomi qui, appassionato ormai da quando avevo 10 anni col commodore64!

                      Il mio ultimo arrivo è un barton 2600+ con main Asus A7N8X-X..

                      devo dire che va molto bene! unico neo è che ho il moltiplicatore bloccato... come x tutti i nuovi amd..

                      però portando l'FSB a 200 il sistema rimane stabile! anche merito dell' AERO7+!

                      x ora no ma + avanti penso proprio di passare ad un WB! niente rumore e molta efficienza!


                      ps: Devo montare un'altra ventola x estrarre il calore..
                      bella MC... quando passerai liquido fammi sapere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X