Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
altro quesito devo dare una mano a mio cognato nell'acquisto di un pc
sotto i 3000+ athlon,cosa consigliate???
E come pentium???
E come scheda madre???
Grazie
1)Io non starei sotto ad un 2800+
2) Come pentium... Secondo me i prescott non sono proprio il massimo come rapporto prezzo/prestazioni... trovassi un P4 Nortwood (socket 478) a 3.00Ghz sarebbe la cosa migliore. Se poi trovi usato da qualche parte un P4 2.40Ghz (sempre 478), sò che quelli vanno su di brutto il overclock
3) Schede madri... per contenere i costi una ASROCK o una ECS, altrimenti una ASUS o ABIT
Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
altro quesito devo dare una mano a mio cognato nell'acquisto di un pc
sotto i 3000+ athlon,cosa consigliate???
E come pentium???
E come scheda madre???
Grazie
se riesci trova un athlon xp 2600 o 2800 BARTON (nn so se c'è anke il 3000)..... è molto raro come processore ma se lo tovi è un mostro!
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
tengo a precisare che mio cognato non sa come si usa un mouse.................
quindi alle prime armi,comunque non vorrei dargli una chioda.........grazie x i consigli intanto,........poi mi risentirete prestoooooo
quindi alle prime armi,comunque non vorrei dargli una chioda.........grazie x i consigli intanto,........poi mi risentirete prestoooooo
Visto che non sa come si usa un mouse non saprà neanche che farci col pc quindi non gli serve un super pc
AMD sempron 2600+ (o 2800+)
sk madre come detto prima: asrock, ecs... basta che abbia tutto integrato
512Mb di ram
hard disk il più piccolo che trovi (60GB già bastano)
masterizzatore dvd
circa 500€ + monitor
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
io ti consiglio di prendere un pc basato su Celeron su socket 775 e scheda madre con chipset Intel915g
hard disk prendi un 80gb sata e un masterizzatore dvd NEC
ram 512mb ddr400
e hai un signor pc
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta