Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nokia 7650 o 3650 ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nokia 7650 o 3650 ?

    voglio accquistare un nuovo cell quale e tra i due il migliore come qualita prezzo e prestazioni? grazie

  • #2
    uhm... io prenderei il 3650
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      3650 -> migliore in qualità, prezzo e prestazioni (in più ha la mmc, per cui non hai problemi di memoria)
      ce l'ho io e mi trovo benissimo

      Commenta


      • #4
        io ho il 7650 preso da pochissimo, un ottimo tel ma come hanno gia detto il 3650 ha anche la mmc, quindi ti consiglio il 3650. ciao!!!!
        SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

        www.alapagwin.com software gestione personale paghe

        Commenta


        • #5
          il 7650 è troppo "vecchio".. il 3650 è + piccolino.. ha un display davvero bello (come del resto anche il 7650)...


          ormai il prezzo è simile sta sui 300€uro circa ... anzi il 7650 non lo trovi neanche + perchè c'è il modello nuovo (che costa come sempre uno sproposito... sui 700€ur)
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta

          Sto operando...
          X