annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto x numero cellulare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto x numero cellulare

Ciao ragazzi, stavolta sono molto serio (stranamente) e vi chiedo un aiuto per risolvere una situazione molto spiacevole.

Una mia cara amica viene pesantemente disturbata, oserei dire "molestata" vista l'insistenza della cosa, via tel da alcuni numeri TIM che non conosce.
    Non volendo arrivare a fare una denuncia ufficiale, soprattutto per non rischiare di far emergere problemi con il marito che è all'oscuro della cosa, mi ha chiesto disperata un consiglio per riuscire a capire chi la sta importunando, in modo da contattarlo direttamente e chiudere la faccenda nella maniera più "silenziosa" possibile.

qualcuno mi sa aiutare? eventualmente anche discretamente via pm ... grazie!

se hai qualke amico ke lavora alla tim...

Commenta

Ci dovrebbe essere un servizio che tu gli dai il numero di cel e loro ti dicono nome e indirizzo
      Fucking Tuning Club - Sito

Sono ufficialmente senza punti!

Commenta

Re: aiuto x numero cellulare

Messaggio originariamente postato da black74
        Ciao ragazzi, stavolta sono molto serio (stranamente) e vi chiedo un aiuto per risolvere una situazione molto spiacevole.

Una mia cara amica viene pesantemente disturbata, oserei dire "molestata" vista l'insistenza della cosa, via tel da alcuni numeri TIM che non conosce.
        Non volendo arrivare a fare una denuncia ufficiale, soprattutto per non rischiare di far emergere problemi con il marito che è all'oscuro della cosa, mi ha chiesto disperata un consiglio per riuscire a capire chi la sta importunando, in modo da contattarlo direttamente e chiudere la faccenda nella maniera più "silenziosa" possibile.

qualcuno mi sa aiutare? eventualmente anche discretamente via pm ... grazie!
        Per la legge sulla privacy nessun operatore di telefonia mobile può comunicarti l'intestario di un numero, l'unico modo per scoprirlo è fare partire una denuncia che comunque ti porterà via molto tempo e risolverai ben poco.

Le cose possibili da fare sono:

o conosci qualcuno che riesca a farti risalire all'intestario.

Oppure fai chiamare una tua amica con un nr anonimo basta che fa finta di starci e dopo un paio di tel inizia a chiedere di dov'è e come si chiama.....se è un marpione ci casca sicuro poi se riesce si fa fissare un appuntamento solo che al posto di questa ragazza si trova una banda di ultras ad aspettarlo con spranghe al seguito il resto dipende da voi

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
        Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Canapia
          Ci dovrebbe essere un servizio che tu gli dai il numero di cel e loro ti dicono nome e indirizzo
          Questo servizio è valido solo se tu gli hai dato il permesso di metterti in elenco

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
          Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

Commenta

senza denuncia di polizia o carabinieri nessuna societa' telefonica ti rilascia un numero o un nome...al limite puoi chiedere l'elenco delle telefonate in entrata mandando la richiesta via fax da un avvocato penalista....e ti mandano il dettaglio ma sempre con le 3 ultime cifre oscurate....! lavoro in un call center e so come vanno ste cose....l'unica cosa e' fare la denuncia presso i carabinieri e far richiedere da loro il dettaglio....!
            se il suo cellulare lo permette puoi mettere il blocco per quei numeri...nel senso che ci sono cellulari che permettono di inviare e ricevere chiamate solo a un gruppo mentre alle altre e' bloccato..basta escludere quei numeri e dovresti risolvere...!

altra soluzione e' cambiare numero....solo che se lei deve nasconderlo al marito...! poi sta cosa mi puzza..perche' deve nasconderglielo? non e' che chatta o ha dato il numero in giro? non voglio entrarci in merito ma...

Commenta

Eh sì lo so che nessun operatore può dare il nominativo... amenocchè si abbia qualche conoscenza tra gli operatori, cosa che purtroppo non ho, proprio per questo chiedevo aiuto... nessuno ha qualche contatto??
              anche io ho pensato alla "sceneggiata" di far chiamare una ragazza e vedere se il tipo ci casca.. ma non è così semplice...

Commenta

Messaggio originariamente postato da black74
                Eh sì lo so che nessun operatore può dare il nominativo... amenocchè si abbia qualche conoscenza tra gli operatori, cosa che purtroppo non ho, proprio per questo chiedevo aiuto... nessuno ha qualche contatto??
                anche io ho pensato alla "sceneggiata" di far chiamare una ragazza e vedere se il tipo ci casca.. ma non è così semplice...
                guarda se anche conosci uno che fa l'operatore se e' serio non ti dara' mai un nominativo o i dati...rischia il licenziamento ! io perlomeno non lo farei mai...piuttosto cercherei di aiutarlo per vie "legali" cioe' dicendogli come fare....

Commenta

Fiesta, questa tipa ha fatto una "stupidaggine" (cosa di poco conto, per carità) ormai chiusa e dimenticata ma che è meglio che il marito non sappia
                  Ecco perchè non vuole ricorrere ad una denuncia ufficiale... vorrei darle una mano perchè è davvero una ragazza brava e buona, e mi spiace abbia sti casini...

Commenta

Mah, per quel che ne so io, qualsiasi operatore semplicemente digitando il numero di tel al terminale vede il nominativo corrispondente... e se è tuo amico, non credo abbia problemi a riferirtelo, sapendo soprattutto che si tratta di un problema personale...

Commenta

Sto operando...