annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema cellulare con infrarossi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema cellulare con infrarossi

Salve a tutti!
    So che questo 3d dovrebbe riguardare solo feste,gnocca e altro ma adesso ho un prob e mi serve il vostro aiuto!
    Ho preso un samsung sgh e-600 e ha la porta infrarossi per trasmettere foto,rubriche,num ecc...qualcuno di voi ce l'ha e la usa con il pc?so che esistono delle porte via usb con gli infrarossi,dopo posso scaricare quello che voglio dal cell?Finora ho cercato di collegarmi via infrarossi con altri cell ma non si trovano tra loro!Che faccio?
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira piů l'uccello!

Re: problema cellulare con infrarossi

Io ho il samsung sgh E-400 e mi collego al pc con una porta infrarossi via usb, posso gestire suonerie, immagini, sms e rubrica. Devi scaricarti anche un programma, si chiama easy gprs, lo trovi sul sito della samsung
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

il discorso č semplice, molti cellulari non sono compatibili tra loro, o meglio, molte porte infrarossi non lo sono, quindi rimane impossibile mandare i vari file, anche tra le stesse marche a volte i cel non sono compatibili il perchč č che molti telefoni di nuova generazione hanno un sistema infrarossi differente da quello di vecchia generazione.
      molti irda poi tra marche diverse neanche si vedono.

l'unica cosa che sicuramente va e la porta infrarossi tra pc e telefono, li vai tranquilo che funziona, se no ti compri una bella penna bluetooth e li vai tranquillo!!!!

ciaooooo

e ciao fabio75 vienici a trovare ogni tanto!!!
      SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

l'unico prob di questo cell č ke nn ha il bluetooth,peccato!
        Domani vado a vedere quanto costa una porta infrarossi e poi vi dico,grazie!

Commenta

sono stato nel mio negozio di fiducia e mi hanno proposto la penna a 38 euro e mi ha assicurato che funziona,nn ce ne sn da spender meno?

Commenta

Sto operando...
          X