annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Megane e molle sportive

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Renault Megane e molle sportive

Ciao a tutti, sono nuovo al forum

Chiedo subito il vostro consiglio!!!
    Mi sono state regalete le molle sportive della OMP per la mia Megane Coach 1.6 16v. Le vorrei montare con gli amo originali per poi in un secondo momento montare anche ammortizzatori sportivi (visto che il montaggio costa relativamente poco).
    Il problema è che chi me li ha regalati ha preso il modello OMP OVA/RE2461 che sono per la 2.0 16v. Dal sito della Omp scaricando il pdf ho capito che questa abbassano la machina 45mm invece di 30mm del modello specifico per la mia 1.6 16v.
    Chiedo urgentemente un consiglio da voi esperti di Renault. Che faccio? le monto o le porto indietro e le faccio cambiare?
    Che problemi si possono creare?

Re: Renault Megane e molle sportive

Nessuno mi può aiutare?
    Dai raga che fino a domani mattina devo assolutamente decidere se rischiare il montaggio o le faccio cambiare ...

Commenta

prova a chiedere nel renault fan club qui oppure vai direttamente nel forum delle megane coach qui

Commenta

ciao anche io ho la tua stessa macchina ma con eibach da -3cm. fai cambiare le molle xhè è proprio l'ammortizzatore che è diverso e poi non abbassarla troppo xhè sulle rampe rischi di graffiarla. io ho dovuto farla abbassare d+ dietro in modo da recuperare un po davanti.
        MEGANE77

http://dailymotion.alice.it/giallomegane

Commenta

Originariamente inviato da megane77
          ciao anche io ho la tua stessa macchina ma con eibach da -3cm. fai cambiare le molle xhè è proprio l'ammortizzatore che è diverso e poi non abbassarla troppo xhè sulle rampe rischi di graffiarla. io ho dovuto farla abbassare d+ dietro in modo da recuperare un po davanti.
          abbassarla di più dietro?
          mmmmm non è una cosa molto consigliabile in generale e soprattutto con le renault
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

confermo ...se no hai un micchio di sottosterzo e perdi in guidabilità....

PS:io sul mio coach 1.6 8v ho un'assetto da -5...e per ora nelle rampe nn ho toccato da nessuna parte..
            www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
              abbassarla di più dietro?
              mmmmm non è una cosa molto consigliabile in generale e soprattutto con le renault
              scusa! forse non mi sono spiegato bene, dicendo + bassa dietro intendo che se davanti ho un -3 dietro è un -4. Quando ho messo le molle la prima volta l'auto sembrava senza l'assetto da quanto era alta dietro, probabilmente l'anno abbassata troppo poco e dunque provandola mi trovavo a percorrere i rondo' con la macchina che mi perdeva aderenza in coda,(la cosa è valida in pista, ma su strada diventa pericolosa) mentre ora che è LEGGERMENTE + bassa dietro nella stessa curva entro + piano ma posso aprire il gas prima di prima perchè la sento incollata. MAGARI invece io ho uno stile di guida che richiede l'assetto cosi'.Perchè sono convinto che ognuno di noi ha il suo stile di guida
              MEGANE77

Commenta

Originariamente inviato da Bonna
                confermo ...se no hai un micchio di sottosterzo e perdi in guidabilità....

PS:io sul mio coach 1.6 8v ho un'assetto da -5...e per ora nelle rampe nn ho toccato da nessuna parte..
                Ti posso assicurare che ho grattato leggermente la marmitta ,devo ammettere però che ho fatto la rampa un pò + veloce del solito
                MEGANE77

Commenta

ci credo nn lo metto in dubbio...poi qst geometri e costruttori per guadagnare spazio fanno le rampe con pendenze assurde....maledetti....
                  www.tuningland.it tutto il resto è fuffa!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da megane77
                    scusa! forse non mi sono spiegato bene, dicendo + bassa dietro intendo che se davanti ho un -3 dietro è un -4. Quando ho messo le molle la prima volta l'auto sembrava senza l'assetto da quanto era alta dietro, probabilmente l'anno abbassata troppo poco e dunque provandola mi trovavo a percorrere i rondo' con la macchina che mi perdeva aderenza in coda,(la cosa è valida in pista, ma su strada diventa pericolosa) mentre ora che è LEGGERMENTE + bassa dietro nella stessa curva entro + piano ma posso aprire il gas prima di prima perchè la sento incollata. MAGARI invece io ho uno stile di guida che richiede l'assetto cosi'.Perchè sono convinto che ognuno di noi ha il suo stile di guida
                    il probelam è che a -4 la renault non ce la puoi portare. Sicuramente prima era stato fatto male l'assetto dietro
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                    X