annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali molle?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali molle?

Ciao ragazzi/e questo è il mio primo messaggio,volevo sentire se qualcuno di voi mi saprebbe dire se ha mai montato delle molle da almeno -45 mm..attualmente ho delle Eibach -30 abbinate agli ammortizzatori di serie ma la mia prossima modifica sarà la ritaratura e l'accorciamento degli steli degli originali...magari qualcuno queste molle le ha su...sapreste darmi delle informazioni precise...considerando anche che sto x montare pneumatici R16 205/45! Cerco suggerimenti ed esperienze vissute di persona...grazie a tutti spero in qualche risposta...

Re: Quali molle?

ciao!
    non posso esseri molto d'aiuto ma se vai qua http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=97096 sapranno aiutarti probabilmente visto che è una discussione solo su fiat bravo/a
    If in doubt, Increase boost!
    "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
    "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
    Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Grazie Pannokkia mi 6 stato molto d'aiuto..adesso nn mi resta che aspettare risposta,ciao!

Commenta

figurati...sul forum si fa quel che si può per aiutarsi!
        If in doubt, Increase boost!
        "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
        "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
        Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Sto operando...
        X