Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto ammortizzatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: www.ammortizzatoriauto.it

    uppo questa discussione per sapere se ci sono aggiornamenti.io ho comprato 2 anteriori per smart fortwo-95euro.li ho montati ma li provero lunedi per bene.ho fatto un giretto breve e mi pare che siano rigidi+30%benche a mano mi sembrassero morbidi.comunque anche a me sono stati accorciati nel corpo di1cm come avevo richiesto ma lo stelo solo 1cm e non 2cm.forse non potevano fare dipiu.a breve impressioni.montati ieri:vanno bene ma sono un po morbidi e non sono stati induriti in compressione.il ch mi f sentire le buche perche mi va a fine corsa.ma se fossero con molle normali andrebbero bene.per gli sportivi ribassati ci vuole forse un'altra ditta oppure andare direttamente li.
    Ultima modifica di bernabei2688; 12-07-2011, 22:38.

    Commenta


    • Re: valutazione ammortizzatoriauto.it

      Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
      allora metttiamo in chiaro che se cerca con 200-250 euro ci sono offerte di ammortizzatori sopratutto in germania,come gli fk che sono ottimi ammortizzatori a stelo corto ,e con 100 euro o meno prende le molle ,questo è uno che vuole fare un asseto
      se uno vuole fare un assetto sportivo e vuole mettere molle sportive,e ammortizzatori originali b4,è meglio che mantiene gli ammortizzatori originali con le molle originali
      o le cose si vanno bene o non si fanno proprio,il tuning è passione e soldi,se si pensa a risparmiare per fare porcate è meglio non farle,ti ricordo che i b4 sono ammortizzatori morbidi come gli originali,quindi il beccheggio aumenta del doppio con molle sportivo
      prova a salire sulla mia macchina,e ti accorgerai che è una tavola rasa che non si muove di un millimetro
      parole sacrosante...

      Originariamente inviato da il Doc Visualizza il messaggio
      marchese ma hai letto o no?
      ho detto che montiamo quelli per la punto gt, che sono più duri di quelli originali per punto e y normali, in più come qualità sono molto meglio di quelli originali.
      porcate non sono proprio, visto che come qualità e nome non sono secondi a nessuno.
      comunque anche la mia è dura e non si muove di un millimetro.
      se abitassi vicino sarei ben felice di fartela provare.
      sulla mia il beccheggio è a zero sia in accelerazione che in frenata, e il rollio è solo un lontano ricordo.
      detto da uno che gli ammo li fa,i b4 non vanno bene.meglio sempre i monroe reflex e anche se quelli della gt sono sempre un pelino morbidi su una 75.comunque se non accorci lo stelo per lomeno 1cm,la vedo dura come assetto.le eibach vanno bene su curve di autostrada e di citta,se vai in montagna rischi di andare fuori strada.sono molle progressive e quindi non vanno bene sulle curve di montagna con curva e controcurva stretti.meglio un ghiera fk,ma io rifarei la cartuccia interna su mie specifiche.
      quelli della gt potrebbero andare bene,ma li devi rifare piu duri sia in compressione che in estensione.quelli normali sono piu duri solo in compressione.ecco cosa voleva dire marchesejtd.l'ammo piu duro lavora meno e quindi dura di piu.
      Ultima modifica di bernabei2688; 09-07-2011, 19:15.

      Commenta


      • Re: www.@mmortizz@tori@uto.it ... qualcuno ha gia comprato da lui?

        Originariamente inviato da Vassu07 Visualizza il messaggio
        io presi da loro 2 ammortizzatori post per punto sporting 176...

        la taratura era ottima per le molle -5 eibach, ( davanti avevo i bilstein)

        diciamo che è + frenato in estensione dei bilstein che avevo prima al posteriore...

        ma dopo circa 2000km cominciarono a sudare...

        chiamai per esporre il mio problema chiedendo 2 ammortizztori che non perdessero, ma non ci fu nulla da fare...

        che dire, l'azienda è "MOOOLTO seria" ..... a voi i commenti
        con molle-5 forse non sono quelli adatti.loro non accorciano molto lo stelo.massimo-3 di molle.ovvio che ti si sono scoppiati,quanto era accorciato lo stelo?e soprattutto come fai con-5?vai in pista?altrimenti rischi di spaccare qualcosa.io ho i coilover e li danno per -7,se ti riesce viaggiarci.la roba economica devi stare massimo -3.
        Ultima modifica di bernabei2688; 09-07-2011, 19:26.

        Commenta


        • Re: valutazione ammortizzatoriauto.it

          Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
          allora metttiamo in chiaro che se cerca con 200-250 euro ci sono offerte di ammortizzatori sopratutto in germania,come gli fk che sono ottimi ammortizzatori a stelo corto
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: www.ammortizzatoriauto.it

            c'è qualcuno che ha provato questi ammortizzatori su macchine abbassate?come vanno?oppure sono economici?

            Commenta


            • Re: www.ammortizzatoriauto.it ... qualcuno ha gia comprato da lui?

              Vorrei citare la mia esperienza per portare il mio contributo. Ho sotto la mia Polo da circa 50000km le molle Eibach -3 abbinate ad ammortizzatori Kayaba serie sport (+20% di serie stelo normale). Questi ammo costano quanto un ricambio originale e nonostante lo stelo normale e i migliaia di finecorsa che ho preso stando qui a Livorno, sono rigidi quasi come il 1° giorno. Per qualche soldo in più io preferirei andare sul nuovo che sul rigenerato

              Commenta


              • Re: www.ammortizzatoriauto.it ... qualcuno ha gia comprato da lui?

                Riesumo la discussione per segnalare un problema con sti strXonzi
                Non e' la prima volta che compro da ammortizzatoriauto.it, non sono male, anche se non hanno una gran durata, li ho su una 206 da anni e sono ancora decenti, ma sicuramente non sono paragonabili ne' agli originali ne' ad un ricambio OEM, ma se uno vuole spendere poco vanno bene. Segnalo anche che un amico pero' sulla stessa auto (206) li ha sfondati, ma lui aveva un assetto molto ribassato.

                Qualche giorno fa invece ho comprato due rigenerati +30% per la serie3, per tamponare un problema al volo. Sono arrivati velocemente, ma una volta in mano mi sono reso conto che non erano assolutamente piu' rigidi dei vecchi, quindi questo +30% e' molto fantasioso, e avendoli testati ho potuto verificare che rendevano molto di piu' i vecchi, con 1 anno di vita e un assetto martoriante, che questi "nuovi".
                Per un attimo ho dunque pensato che essendo un'acquisto online potevo avvalermi del diritto di recesso, ma il fetentone oltre a non rispondere alle mail quando gli fa comodo, non ha accettato di riprenderseli. Ricordo che le leggi che regolamentano il commercio elettronico prevedono la possibilita' di rimandare indietro il prodotto ed avere rimborso, anche senza una concreta motivazione, se li deve riprendere e basta in pratica.
                Insomma, fare cosi' i pezzenti per 90euro di prodotto mi pare la dica lunga sulla serieta' di un'azienda.
                Ora sto facendo denuncia tramite il sito della Polizia Postale, che pero' e' veramente una schifezza obsoleta, imbarazzante visto che dovrebbe essere LO strumento utile in questi casi, e non ne vuole sapere di accettare user e passw. NNNamobbene va...

                Commenta


                • Re: www.ammortizzatoriauto.it ... qualcuno ha gia comprato da lui?

                  Come AmmortizzatoriAuto.it ci teniamo a rispondere ad alcune inesattezze riportate dal sig.Cardona.

                  1. abbiamo risposto a tutte le email del sig.Cardona, per un totale di sei email, esprimendo tra l’altro prima del suo acquisto le nostre perplessità a montare ammortizzatori ribassati su di un impianto a gas

                  2. abbiamo proposto al sig.Cardona di poter rilavorare gli ammortizzatori che gli avevamo inviato, con una taratura più rigida

                  3. non abbiamo invece accettato il recesso perché il recesso si applica ad un prodotto non utilizzato, nel suo imballaggio originale, nel caso del sig. Cardona gli ammortizzatori erano stati da lui montati ed utilizzati.

                  4. non abbiamo ricevuto ad oggi nessuna denuncia, nè dal sig.Cardona come da nessun altro cliente, perché non ce ne è stata e non ce ne sarà mai ragione

                  5. cerchiamo sempre di venire incontro alla nostra clientela, però questo richiede una certa elasticità da entrambe le parti: cosa difficile da trovare quando da un lato si ricevono solo improperi e minacce.

                  6. Sono 20 anni che stiamo sul mercato degli ammortizzatori, ed un minimo di esperienza ce la siamo guadagnata sul campo

                  Cordiali saluti,
                  AmmortizzatoriAuto.it
                  uff. clienti tel.199-445203
                  fax 178-4415115
                  http://www.ammortizzatoriauto.it

                  Commenta


                  • Re: www.ammortizzatoriauto.it ... qualcuno ha gia comprato da lui?

                    Originariamente inviato da AmmoAuto.it Visualizza il messaggio
                    Come AmmortizzatoriAuto.it ci teniamo a rispondere ad alcune inesattezze riportate dal sig.Cardona.

                    1. abbiamo risposto a tutte le email del sig.Cardona, per un totale di sei email, esprimendo tra l’altro prima del suo acquisto le nostre perplessità a montare ammortizzatori ribassati su di un impianto a gas

                    2. abbiamo proposto al sig.Cardona di poter rilavorare gli ammortizzatori che gli avevamo inviato, con una taratura più rigida



                    6. Sono 20 anni che stiamo sul mercato degli ammortizzatori, ed un minimo di esperienza ce la siamo guadagnata sul campo

                    Cordiali saluti,
                    AmmortizzatoriAuto.it
                    uff. clienti tel.199-445203
                    fax 178-4415115
                    http://www.ammortizzatoriauto.it
                    non centro un cazzo e non sono l'avvocato di nessuno.....ma se avete risposto alle mail velocemente come avete risposto qui pare ovvio che il cliente sia lievemente alterato.....

                    punto 2.....cosa centra l'assetto ribassato col gpl? per il peso della bombola? allora uno che monta 4 molle ribassate non deve più far salire nessuno sul sedile dietro e in ferie spedisce le valigie?

                    punto 6....quello che dite al punto 2 qualche dubbio lo fa venire......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X