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Schiacciare le molle

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  • Schiacciare le molle

    Vorrei levare un altro centimetrino all'anteriore sià assettato ... far "schiacciare le molle" può essere una alternativa più economica all'acquisto di altre molle?
    Immagino che delle molle "schiacciate" risultino più dure ... confermate?

    Manuele

  • #2
    Re: Schiacciare le molle

    Originariamente inviato da Roma3
    Vorrei levare un altro centimetrino all'anteriore sià assettato ... far "schiacciare le molle" può essere una alternativa più economica all'acquisto di altre molle?
    Immagino che delle molle "schiacciate" risultino più dure ... confermate?

    Manuele
    Scusa ma chi è che "schiaccia" molle di acciaio armonico?
    Quanta corsa ti è rimasta all'avantreno?

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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    • #3
      Re: Schiacciare le molle

      magari deformandole a caldo, resterebbero "schiacciate"
      anche se serve a ben poco.
      NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
      NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
      NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
      TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
      VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
      Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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      • #4
        Re: Schiacciare le molle

        Originariamente inviato da Jeppo17''
        magari deformandole a caldo, resterebbero "schiacciate"
        anche se serve a ben poco.
        Si ma ti crei una molla "fratturabile" da solo....a sto punto proviamo il banjee-jumping che è meno rischioso....

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        • #5
          Re: Schiacciare le molle

          certo.
          è senza dubbi ouna cosa un po' stupida... questo è sottointeso..
          anche perchè non variando numero spire, diametro filo, altezza di precarico...rimane la stessa...
          se proprio peggiora pure il comportamento mi sa, visto che il precarico diminuisce
          o sbaglio?
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          • #6
            Re: Schiacciare le molle

            Ciao ragazzi mi serve un consiglio...ho trovato par la mia punto sporting 4 ammo stelo corto e 4 molle sportive della simoni per 400....la cifra mi sembrava buona dato ke non ho da spende 700-800 euro per koni e h&r e vorrei comprarli....ma voi ke mi dite sranno buoni????...vale la pena spendere 400 per un assetto completo della simoni???...risp grazie perchè è importante
            Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
            PUNTO RACING CLUB SOCIO
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            • #7
              Re: Schiacciare le molle

              a quel prezzo trovi usato koni
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              • #8
                Re: Schiacciare le molle

                si ma è usato e magari trovo solo ammo...invece a 400 prendere nuovi 4 ammo e 4 molle...potrebbe essere buono?
                Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
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                • #9
                  Re: Schiacciare le molle

                  400 assetto completo simoni,intendo
                  Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
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                  • #10
                    Re: Schiacciare le molle

                    Personalmente denuncerei la "Simoni", che si azzarda a commercializzare assetti rimarchiati, dalla dubbia provenienza e dalla pessima qualità...Risparmia per qualche mese in più, aspetta, e monti qualcosa di decente.
                    Se proprio nn hai intenzione di aspettare e montare dei Koni, informati per Osrav, Orap, o rivolgiti a un buon artigiano e fari ritarare i tuoi.
                    Cmq nn ci sono santi, le molle devi (ri)comprarle...
                    Life is racing. Everything else is just waiting.

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