Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grave problemi montaggio ammortizzatore - AIUTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grave problemi montaggio ammortizzatore - AIUTO

    Ciao, sono veramente disperato questa volta...

    devo andare a Londra tra un ora... oggi sono andato a montare i Koni e come solito ho avuto problemi.... ammetterrete almeno che sono sfigato.


    cmq la sigla e' 8041-1152 e 8041-1153 e sono per la serie EG anche VTi c'e' scritto sul catalogo Koni.

    il mio gommista oggi ha cercato di montare gli anteriori ma mentre sotto andavano bene sopra lo stelo dei Koni e' di 12mm mentre il foro degli originali e' di 10mm. il mio gommista mi ha detto che anche lo stelo sembra troppo corto e la filettatura diversa dagli originali.

    ho telefonato allora alla Koni e mi ha detto che se sotto vanno bene quello e' l'amortizzatore giusto... e mi ha detto di forare con un trapano il passante sopra per farlo passare.

    quando ho detto questo al mio meccanico e' rimato molto perplesso... a me sembra molto competente e serio e anche secondo me dover forare il passante mi sembra poco affidabile e poco serio da parte della Koni.

    qualcuno mi puo' aiutare??? qualcuno li ha montati anche su altre macchine di amici e sa di questi problemi????

    ciao e grazie spero tu mi possiate aiutare.


    Membro HCI - Honda Club Italia

  • #2
    Succede spesso con i koni.
    Lo stelo maggiorato e quindi la necessità di forare è un vantaggio.

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

    Commenta


    • #3
      E' vero, è normale..; anche io ho visto che alcuni miei amici hanno dovuto fare la stessa cosa. L'allargamento di 2mm è un operazione che non ti porta nessuna complicazione a livello telaistico... in compenso hai ora un ammo con uno stelo più grande e resistente . CIAO
      ATG socio n° 5

      Commenta


      • #4
        ...... uppo un po per vedere se qualcuno li ha montati su una civic VTi come la mia.... speriamo bene


        Membro HCI - Honda Club Italia

        Commenta

        Sto operando...
        X