Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle su ammo originali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: mhhh

    Messaggio originariamente postato da jhonnymc
    sai dirmi un sito dove li vendono on-line e + o meno quanto kostano ?

    grazie
    0536-22414
    Zona di Modena.
    Ce ne e' per tutti i gusti e le tasche.
    Chiama e cerca di Claudio, troverai cortesia competenza e disponibilita'.

    P.S.
    Eibach+ORAP ad alta pressione regolabili all'anteriore in estensione, steli accorciati e rinforzati li monto sulla mia.
    Pagati tutti e 4 circa 1.200.000 (spedizione inclusa).
    Io ho preso i monotubo (top di gamma), ma ci sono regolabili a gas per tutte le tasche.

    Ciao
    Daniele Berti
    (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
    *****************************
    Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta
    *****************************

    Commenta


    • #22
      spero che tu abbia fatto rigenerare e ricalibrare i vecchi ammo!!!?
      o ci hai solo messo su le molle?

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Antes
        spero che tu abbia fatto rigenerare e ricalibrare i vecchi ammo!!!?
        o ci hai solo messo su le molle?
        Per chi e' questo messaggio?

        Ciao
        Daniele Berti
        (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
        *****************************
        Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta
        *****************************

        Commenta


        • #24
          Come è già stato detto le molle saranno troppo rigide per il tuo ammortizzatore.
          Quando hai montato le molle quanti KM avevi ?


          CMQ non è mai conveniente montare le molle con gli ammo e basat, conbviene fare tutto insieme, anche perchè se no si rischia di rovinare gli ammo originali.

          L'accoppiata molla ammortizzatore è molto importante per la tenuta di strada. La sola molla non riesce a far miracoli
          A45 AMG my2018 "stage1"
          M135i my2020

          Commenta


          • #25
            Re: olaaaa

            Messaggio originariamente postato da Claudio b
            EI!!!! io sono indeciso prendo molle HeR / ammo KONI , oppure molle sportive opel( fabbricazione tedesca) con ammo BILSTEIN? Se un giorno dovessi vendere l'auto potrei dire ke l'assetto è della opel ,:rolleyes: cosa ne pensate???
            Molto meglio un assetto come koni-h&r che quello con molle spotive opel... saranno rigide? la macchina quano si abbasserà?. E poi se vai a rivendere la macchina a nessun concessionario interesserà mai sapere che assetto hai sotto.. e se la vendi a un privato ti darà sicuramente qualche lirà in più se hai roba conosciuta come eibach, h&r, koni ecc. Fra koni e bilstein ti consiglio i primi perchè i bilstein sono molto più morbidi in estensione e, anche se magari vanno benissimo su altre macchine, sulla nostra che è bella pesa non sono proprio adatti. CIAO
            ATG socio n° 5

            Commenta


            • #26
              MARCO760 purtroppo ti devo smentire sul fatto che se hai l'assetto prendi più soldi quando la vendi.
              Tu sai benissimo, come sappiamo tutti noi che abbiamo l'assetto, che l'auto in questa configurazione è più soggetta ad usura (vedi braccetti, semiassi, ecc............. ) inoltre con i Km appaiono i primi rumorini, che non a tutti piace sentire.
              A me personalmente non da fastidio, l'importante è che l'avantreno ed il resto siano apposto, ma chiunque cmq tri pagherà di meno, come del resto con tutte le modifiche, anche se monti roba di ottima qualità. Purtroppo per noi appassionati c'è questo problema, e cioè che non riprendiamo MAi i soldi che spendiamo

              Ma la passione è PASSIONE
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • #27
                Hai perfettamente ragione..; io mi riferivo al caso in cui magari trovi uno come noi che ti compra la macchina e sapendo che hai già un buon assetto ti offre qualche lira in più perchè così evita di ricomprarlo lui ex-nuovo...; purtroppo però sono casi molto rari.. . CIAO
                ATG socio n° 5

                Commenta

                Sto operando...
                X