annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Boge Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammortizzatori Boge Turbo

Ciao Ragazzi!

La settimana scorsa ho cambiato gli ammo alla mia macchinina, mi sono recato in un Elaborare Check Point (Fasani Sport).

Avevo chiesto di mettere i Bilstein, ma siccome dopo infinite ricerche e ordini sbagliati non ne aveva me ne a montati altri dalle caratteristiche fisiche ed economiche simili: e così mi ha messo i Boge Turbo.

Qualcuno li conosce? Come sono?
    Ho fatto un affare? (ho pagato 800K per tutti e 4 gli ammo)

Bromarock

800k ?

Non sono tanti...

E visto ke sono in procinto di... DIMMI tu kome ti trovi !!!

Grazie

Commenta

Hanno consigliato questi ammo anche a me per la mia POLO, dovrebbero essere più frenati in estensione! Dicci come ti trovi! Hai delle molle sportive?

Ultima modifica di AirSerra; 22-11-2001, 22:25.

Commenta

io c'ho una brutta esperienza con i boge
        purtroppo dopo 6 mesi di vita sono scoppiati entrambi.... non hanno retto quando li ho accoppiati alle molle simoni racing!
        ciaux
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

Commenta

dipende tutto dalle neccessità e dall' uso....sulla mia...sarei nella condizione di alex..li accoppierei a molle rigide...e scoppierebbero in poco....sulla BMW di mio padre...ho montato quest' estete dei sachs.....sono leggermente più frenati degli originali..ma ,abbinati alle molle originali...garantiscono un eccellente confort...e diminuisco nettamente il rollio in curva

da quello che ne so...i BOGE sono più o meno allineati ai sachs.......e mio padre ha speso 700mila montati
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Scusa ma sono regolabili i boge turbo?? La cifra è altina per degli ammortizzatori non tarabili......tieni conto che i Koni rossi costano dalle 750 alle 850K. Stesso discorso per gli OMP e varie altre marche.
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
            X