Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto rischiosa... che assetto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto rischiosa... che assetto?

    Ciao! Per darvi un' idea di cosa sia la mia Punto ora ecco una foto:


    Sono stufo di averla concia così, piano piano voglio farla diventare carina, e volevo cominciare con assetto e cerchi, visto che ormai gli ammo originali sono alla frutta davvero: pensate che se in due con un po' di impegno ci mettiamo a fare ondeggiare la car gli ammo arrivano a fondo corsa!! Anche se non sono uno che guida sportivamente o che cammina come un treno per la strada, ho già fatto un paio di dritti in cui ho rischiato pesante e in autostrada sorpassando un camion mi sono quasi ritrovato sul guard rail... mi sa che è ora di sistemare un po'...
    Non posso cambiare macchina perchè non ho soldi a sufficienza --> sistemo questa.
    Volevo sapere se mi conviene modificare i miei ammo e mettere delle molle che abbassano la vettura, oppure mettere ammo sportivi e molle... opterei per la prima soluzione che presumo costi meno, ma come si deve procedere? Chi lo può fare? Basta sostituire l' olio degli ammo? ... ah, altra condizione non posso abbassare la car più di 3 cm, ho fatto i calcoli tra cerchi, gomme e molle, quindi...
    Japanese Cars Meeting

  • #2
    Re: Punto rischiosa... che assetto?

    nessuno?
    Japanese Cars Meeting

    Commenta


    • #3
      Re: Punto rischiosa... che assetto?

      Ciao. la prima cosa sono gli ammortizzatori, se hai poco grano prendi dei rigenerati magari rinforzati di un 30%, se ti avanzano dei soldi prendi direttamente anche 4 molle non troppo ribassate in modo che monti tutto in una volta sola.
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

      Commenta


      • #4
        Re: Punto rischiosa... che assetto?

        Originariamente inviato da zio gavino
        Ciao. la prima cosa sono gli ammortizzatori, se hai poco grano prendi dei rigenerati magari rinforzati di un 30%, se ti avanzano dei soldi prendi direttamente anche 4 molle non troppo ribassate in modo che monti tutto in una volta sola.
        ma gli ammo rigenerati sarebbero quelli originali della mia macchina, vero? a chi mi rivolgo? Posso tentare da solo? Come si fa?
        Japanese Cars Meeting

        Commenta


        • #5
          Re: Punto rischiosa... che assetto?

          ci vuole almeno un ponte per fare da solo!! e poi dove mettere le mani?? il carroziere di dade k è pappa e ciccia con lui...? chiedi un pò.... magari ti fa un prezzaccio

          Commenta


          • #6
            Re: Punto rischiosa... che assetto?

            up!!
            Japanese Cars Meeting

            Commenta


            • #7
              Re: Punto rischiosa... che assetto?

              fafafaaa..... direi intanto vetri neri ... primo passo verso la macchina tamarra.. se li metti da te, paghi 30 euro... al diavolo farli precisi o con una minuscola bolla... basta k nn sia un campo minato

              Commenta


              • #8
                Re: Punto rischiosa... che assetto?

                Originariamente inviato da simoTDI
                fafafaaa..... direi intanto vetri neri ... primo passo verso la macchina tamarra.. se li metti da te, paghi 30 euro... al diavolo farli precisi o con una minuscola bolla... basta k nn sia un campo minato
                voglio iniziare con le cose serie, altrimenti non ci arrivo più... e poi i vetri oscurati me li faccio mettere, non voglio pentirmi col tempo... meglio aspettare e mettere da parte i soldi per avere un lavoro definitivo e fatto bene. Proviamo a oscurarli sulla tua?
                Japanese Cars Meeting

                Commenta


                • #9
                  Re: Punto rischiosa... che assetto?

                  prendi gli ammortizzatori usati o anke i nuovi della sporting o della gt:li trovi per pochi soldi e sono buoni, sicuramente un'altro pianeta rispetto adesso.

                  per le molle si potrebbe provare sempre con quelle della sporting se la tua non pesa molto meno all'anteriore.

                  poca spesa molta resa.
                  M-Parts:

                  Pop-off

                  Regolatore Pressione

                  E-mail

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Punto rischiosa... che assetto?

                    Originariamente inviato da TeoIntegrale
                    prendi gli ammortizzatori usati o anke i nuovi della sporting o della gt:li trovi per pochi soldi e sono buoni, sicuramente un'altro pianeta rispetto adesso.

                    per le molle si potrebbe provare sempre con quelle della sporting se la tua non pesa molto meno all'anteriore.

                    poca spesa molta resa.
                    già con gli originali della sporting dici che andrà meglio? comunque in settimana mi informo quanto mi può costare rigenerare i miei, vedremo...
                    Japanese Cars Meeting

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X