Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info ammortizzatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info ammortizzatori

    Allora dovendo a breve cambiare gli ammortizzatori alla mia 206 xt volevo chiedervi un consiglio tra le seguenti marche:
    Blistein Sport ( gli sprint non ci sono)
    Koni Sport ( arancioni)
    Orap
    un mecca mi aveva parlato dei OSRAV a sua detta pari pari ai Blistein ma Ricaricabili, così tra qualche anno non fai altro che portarli da un loro centro e te li ricaricano:
    Cosa mi consigliate ciao
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

  • #2
    Sono tutte ottime marche.
    I preferirei i Koni rossi per la possibilità che offrono di essere regolati.

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

    Commenta


    • #3
      La regolazione non mi attira molto in quanto, anche piccole differenze di regolazione tra un ammo e l'altro possono significare vari Kg di differenza in "frenatura", e vere un ammo più frenato dell'altro e non saperlo non deve essere bello scoprirlo a proprie spese, $£€£$€£$€.
      Ciao.
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta

      Sto operando...
      X