annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su spia freno a mano accesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su spia freno a mano accesa

    oggi mi è capitato che durante un viaggio mi si è accessa la luce del freno a mano anche se non era tirato e poi si spegneva cosa può essere?alcuni dicono che questo è dovuto alla mancanza di liquido freni oppure dell usura delle pastiglie è vero?oppure a qualche problema di impianto elettrico come la centralina?

  • #2
    Re: info su spia freno a mano accesa

    o è dovuto ad un problema di contatti o la causa + comune è che si è alzato anke solo di uno scatto... non si sentono gli effetti sulla motricità ma si accende lo stesso la luce... controlla quest'ultima cosa prima di farla controllare... cmq che io sappia non dipende dall'usura... controlla che sia arrivato a fine corsa!
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: info su spia freno a mano accesa

      se hai una spia sola come la panda 9 su 10 è il livello liquido
      (collegato ad usura pastilgie..la patila si chiude e il livello scende)
      la mia fa così..controlla..

      la centralia non dovrebbe essere interessata da quella spia..è un circuito che rimane legato al tappo della vaschetta olio sopra la pompa.
      al limite potresti avere un problema proprio nel tappo olio..

      ma x me è il livlelo liquido
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: info su spia freno a mano accesa

        si una spia sola eppure ho appena rifatto i freno con relativo cambio olio freni 3settimane fa è possibile che sia gia sceso cosi?puo dipendere anche che essendo sempre fuori con queste temperature fredde faccia questo scherzo?

        Commenta

        Sto operando...
        X