annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio 1.2 16V - assetto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clio 1.2 16V - assetto?

Qual'č la configurazione ottimale per variare l'assetto di una Renault Clio 1.2 16V del 2005 mantenendo gli steli originali e con cerchi originali in lega da 14" (e 15")? Ipotizzando un abbassamento medio di 30mm qual'č la misura ottimale da utilizzare per i distanziali senza incorrere in usera da parte dei cuscinetti ruota, evitanto problemi di stabilitŕ in fase curvatura? Eventuali variazioni all'assetto dovranno essere omologate? come?

thx cya

Re: Clio 1.2 16V - assetto?

secondo me potresti iniziare a cambiare solo le molle lasciando gli ammortizzatori originali, potresti mettere delle molle di tipo progressivo, che ti darebbero un abbassamento di circa 30 mm senza compromettere xň troppo il confort di marcia. per i distanziali, io direi di non superare i 15mm per non avere problemi.
    ciao.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

stessa configurazione sia con i 14" che con i 15"...?

ti ringrazio

Commenta

sono un possessore di una clio 1.2 16v:
        io ho montato le molle della mad(-3cm ca)e i distanziali da 2cm e dopo 35.000km non ho lamentato nessun problema e una tenuta di strada molto migliorata. scusate se risp solo oggi, ma č solo da oggi che posto
        ciao a tutti
        gantz

Commenta

Sto operando...
        X