Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barra duomi x golf III

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • barra duomi x golf III

    Haimè ho scoperto che il mio bolide non possiede gli attacchi per la duomi, cosa mi consigliate? Forare la carozzeria non credo sia una buona idea visto che si danneggerebbe la zincatura e fra un paio di anni la ruggine gozzoviglierà tra le lamiere, pensavo si saldare due piatti con a loro volta saldati dei bulloni che ne dite? qualcuno di voi ha già fatto tale esperienza? Ciao

    I caramba prepotenti: mandateli a cagare!

  • #2
    Re: barra duomi x golf III

    Messaggio originariamente postato da MK3
    Haimè ho scoperto che il mio bolide non possiede gli attacchi per la duomi, cosa mi consigliate? Forare la carozzeria non credo sia una buona idea visto che si danneggerebbe la zincatura e fra un paio di anni la ruggine gozzoviglierà tra le lamiere, pensavo si saldare due piatti con a loro volta saldati dei bulloni che ne dite? qualcuno di voi ha già fatto tale esperienza? Ciao

    I caramba prepotenti: mandateli a cagare!
    mi sembra strano che su un 2000 GTI da 150cv non ci siano gli attacchi per mettere la barra duomi!!!

    Se vuoi chiama un rivenditore qualsiasi tipo momo, oz,ecc.

    Io ho chiamato la oz per la mia perchè credevo che non potevo ma se vai a vedere e li bella montata e molto funzionante!!!

    La oz puoi chiamare allo: 0499423001
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

    Commenta


    • #3
      Grazie Ibiza,
      ebbene non ci sono gli attacchi, infatti la barra è formata da un piattello con i fori per il fissaggio e sui duomi della golf non ci sono i fori.

      ps
      è bello leggere qualcuno che abita vicino (90km circa) peccato per la moto.

      ciao

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da MK3
        ..è bello leggere qualcuno che abita vicino (90km circa) peccato per la moto.

        ciao
        Si fa proprio piacere, passi mai dalle mie parti??? Che colore è il tuo bolide???

        Per la moto mica l'ho ancora comprata c'è scritto prox, posso sempre cambiare idea!!
        ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

        Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

        Commenta


        • #5
          Bhè a Novara passo ogni volta che devo tagliandare la mia "Rossa", scusa non avevo capito il prox. allora fai ancora in tempo a salvarti l'anima dalle Japs.
          Il colore del mio bolide è nero ed è ancora al 90% tutto originale, ma fino a quando racimolo altri soldini sufficienti.
          Ciauz

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da MK3
            Bhè a Novara passo ogni volta che devo tagliandare la mia "Rossa", scusa non avevo capito il prox. allora fai ancora in tempo a salvarti l'anima dalle Japs.
            Il colore del mio bolide è nero ed è ancora al 90% tutto originale, ma fino a quando racimolo altri soldini sufficienti.
            Ciauz
            oK fammi sapere i nuovi avvenimenti!!!
            ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

            Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

            Commenta


            • #7
              Ma come sono attaccati gli ammortizzatori alla carrozzeria (telaio)?

              La barra va fissata con gli stessi dadi con cui sono fissati gli ammo avvitandola insieme. Montarla è una bischerata!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X