ciao a tutti un amico domani montera sulla sua 147 i mitici kony regolabili in "durezza" ora mi chiedevo come regolarli ovvero tutti uguali o davanti piu duri e dietro piu molli o il contrario? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
regolazione ammortizzatori kony sport gialli
Comprimi
X
-
regolazione ammortizzatori kony sport gialli
squalettoge & 147jtd special
Member Coordinator and linker of ALFA 147 Virtual Club
---> ALFA 147.... La bellezza non basta!
(in caccia di assetto completo non spaccaschiena ne rasoterra)
Tag: Nessuno
-
Re: regolazione ammortizzatori kony sport gialli
Originariamente inviato da squalettogeciao a tutti un amico domani montera sulla sua 147 i mitici kony regolabili in "durezza" ora mi chiedevo come regolarli ovvero tutti uguali o davanti piu duri e dietro piu molli o il contrario? grazie
Ciao
Commenta
-
grazie
altre dritte?squalettoge & 147jtd special
Commenta
-
io li ho tarati uguali ant e post, ma la mia č a traz. post (Benz), perciň con distribuzione dei pesi un pň diversa. Mi trovo meglio cosě. Li ho "tirati" solo di mezzo giro, rispetto la posizione di partenza, ma considera che nel mio caso l'escursione totale č di 1 guro e mezzo solamente.
Giŕ cosě rispetto prima l'č bella dura.
ciaovendo kit lampadine 100W: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=fraal
Commenta
-
Originariamente inviato da squalettogeciao a tutti un amico domani montera sulla sua 147 i mitici kony regolabili in "durezza" ora mi chiedevo come regolarli ovvero tutti uguali o davanti piu duri e dietro piu molli o il contrario? grazie
appena montati sarebbe meglio fare un 'rodaggio' di circa 500 km con la taratura al minimo
dopo di chč la taratura il tuo amico se la deve regolare in base alle sue esigenze ed al comportamento della vettura............non esiste una regola in materia
l'unica cosa che ti posso dire č che se č una trazione anteriore ed ha una spiccata tendenza al sottosterzo sarebbe meglio irrigidire un pochino di piů il posteriore
ricordate perň che la regolazione riguarda l'estensione e non la compressione
ciauzzz-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si č soli se qualcuno se ne č andato
si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....
Commenta
-
grazie a tutti i koni sono montati su gi una 147 GTAsiamo in attesa dei posteriori che tardano ad arrivare managgia.. pare che ora diano l'ammo intero e nn solo piu la cartuccia come prima
squalettoge & 147jtd special
Commenta
-
ciao,sono un nuovo iscritto,volevo chiedere come si effettua la regolazione ammortizzatori kony rosso per slk 200Komp. r 170...ho smanettato un pň ma non frenano in curva mi apre il dietro e non ho controllo in derapata!non vorrei aver fatto qualche danno...se riesci a darmi un cosiglio...
Commenta
Commenta