dato che non volevo x ora montare dei cerchi in lega volevo montare dei distanziali su i cerchi in ferro,si traggono gli stessi benefici come se montati su quelli in lega?l ammortizzatore lavora di piu e si consumera prima?z ora monto molle ribassate con ammo originali nuovi,quanti km potro fare prima di averli spompati?poi li faro rigenerare con assetto sportivo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
distanziali su cerchi in ferro si puo?
Comprimi
X
-
Re: distanziali su cerchi in ferro si puo?
La tenuta aumenta ma perdi qualcosina in maneggevolezza
con il cerchio in lega dovrebbe essere un po' piů sporgente ma non c'č tanta differenza, piů che altro č bella da vedere
i prezzi non li so perché li ho comprati tramite un amico che mi fa bene...100 euro per tutti e 4 senza montaggio bulloni compresi, comunque non penso che sia un prezzo da strozzino
Commenta
-
Originariamente inviato da kakarothdato che non volevo x ora montare dei cerchi in lega volevo montare dei distanziali su i cerchi in ferro,si traggono gli stessi benefici come se montati su quelli in lega?l ammortizzatore lavora di piu e si consumera prima?z ora monto molle ribassate con ammo originali nuovi,quanti km potro fare prima di averli spompati?poi li faro rigenerare con assetto sportivo.ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere
Commenta
-
tieni perň conto che :
1. sei aBBusivo e se ti fermano scatta multazza+ritiro libretto+revisione
2.ti si ammorbidisce l'assetto
3.si riduce di molto la vita dei cuscinetti ruota ( che non costano poco ! )
4.se montati male puoi ritrovarti con fastidiose vibrazioni al volante
Commenta
-
tra poco ritaro quelli davanti in versione sport sulla zx dato che ha le molle solo anteriormente dietro hanno lavorato sulle barre di torsione ed e diventata piu dura davanti no,me li fa a 120euro montaggio compreso
Commenta
Commenta