Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio ammirtizzatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio ammirtizzatori

Salve a tutti, devo sostituire gli ammo alla mia car, e sono indeciso su cosa mettere, chi mi può aiutare?
    mi hanno proposto un kit osrav, non so il modello per 550 euro, non conosco la marca vi sembrano economici? (solo ammo, le molle dicono di tenere le mie simoni, 7 anni di vita!!!!!!! perche sono ancora buone OOHHH!! non si vede nemmeno il colore!).
    In fiera a Padova mi hanno proposto il kit Koni 1130 (molle + ammo) a 560 euro circa (qualcuno cè l'ha o lo cunosce per caso?).
    Tra i due cosa è meglio?
    Non voglio spendere una follia tipo 1.000 e piu euro per Kw regolabili Bilsein PSS9 o similari, voglio una cosa buona a un prezzo ragionevole.
    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Re: consiglio ammirtizzatori

Monta Koni!!

Commenta

Re: consiglio ammirtizzatori

Originariamente inviato da Gal
      Monta Koni!!
      Ma dal catalogo che mi hanno dato, dicono che non sono regolabili esternamente sulla pug. e poi mi danno anche le molle, ma non so se viene abb basssa, loro mi dicono di si con un -35 davanti, dietro ho le barre.
      Ma sto kit 1130 gli ammo come prestazioni sono come i gialli o i rossi(che diff. c'e tra i due?) e le molle chi le fà?
      Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Sto operando...
      X