annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barra duomi lancia y???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• barra duomi lancia y???

Ciao raga,
    dove posso trovare una barra duomi per la Y? marche consigliate? ho cercato sul sito della omp ma non c' č nulla per la mia car..... forse č senza speranza??
    grazie a tutti
    spadino

Re: barra duomi lancia y???

www.ompracing.it c'č sia la superiore che l'inferiore....che vuoi di +??

http://www.ompracing.it/barre/barrei...ndailancia.pdf

82€ la superiore e 46€ l'inferiore... naturalmente prezi di listino senza iva
    Ultima modifica di denny_y; 24-02-2005, 22:46.
    Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
    (_____......:::::""""Non Puň Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
    Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

ieri sn stato a vedere di metter su sulla mia punto la barra duomi nn c sta ne quella del 1.2/1.8 ne quella del 1.9 xke tocca l'abs..tocchera aspettare quando esce quelle dell 1.4sporting sicuro..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

x me la omp puo chiudere !!!! ho preso tre barre per il delta : anteriore superiore ,posteriore superiore e posteriore inferiore be su tre due storte e mille modifiche per mettere su quella davanti e poi leggevo sulla sezione q.d.b che sul gtv una volta chiuso il cofano poi ti ci ritrovi una bella bozza ......pero nn so se e vero cmq quella posteriore inferiore l'ho piegata di persona per farla andare su ....

Commenta

belle robe..infatti..t immagini vai a chiudere il cofano e senti poff..una bella botta a forma proprio di barra duomi..chissa xke..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

piegare una barra duomi da soli non č una bella cosa...vuol dire che non vale proprio niente!!!OMP in campo di barre duomi quindi č da scartare??
            -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
            I miei video su YOUTUBE:
            YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
            YouTube - Filmato
            YouTube - Storia Y 0001
            YouTube - Y10 turbo

Commenta

la omp č nata facendo rollbarr e barre duomi..io mi ci sono smpre torvato benissimo e non solo io

non vi dico ora la mia come ho dovuto "Limarla" x falra strae col motore nuovo..e conitnua a non piegarsi...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da denny_y
                www.ompracing.it c'č sia la superiore che l'inferiore....che vuoi di +??

http://www.ompracing.it/barre/barrei...ndailancia.pdf

82€ la superiore e 46€ l'inferiore... naturalmente prezi di listino senza iva
                Grazie! perň ho notato che la barra duomi omp č per la Y prodotta fino al 2000 (1° serie). La mia č del 2001 seconda serie....

Commenta

prova a vedere se c'č della Sparco (io la monto sulla Y 1° serie)
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non č agile, non č veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma piů NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
                  X