annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costa un assetto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto costa un assetto?

Ragazzi mi date indicativamente quanto costa un assetto nuovo per un utilitaria (Micra 1.2 new), vorrei abbassarla di 3 o 4 cm...sono troppi?E renderla non troppo rigida..insomma nulla di esasperato e contenendo i costi..si può fare?
    E' legale o serve qualche omologazione?

Re: Quanto costa un assetto?

L'auto ha 35.000 km...volevo cambiare solo le molle migliorando un po' la tenuta e abbassandola di circa 3cm., magari aggiungendo dei distanziali davanti e dietro di 15 o 20 mm...secondo voi sono utili?
    Cosa dite?
    Quanto verrebbero a costare le molle?E i distanziali?

Commenta

Originariamente inviato da tommyhd
      L'auto ha 35.000 km...volevo cambiare solo le molle migliorando un po' la tenuta e abbassandola di circa 3cm., magari aggiungendo dei distanziali davanti e dietro di 15 o 20 mm...secondo voi sono utili?
      Cosa dite?
      Quanto verrebbero a costare le molle?E i distanziali?

Evita come la peste i distanziali, non danno alcun miglioramento effettivo. Per le molle ti consiglio Eibach

Commenta

Originariamente inviato da Marcus1980
        Evita come la peste i distanziali, non danno alcun miglioramento effettivo. Per le molle ti consiglio Eibach
        Ok niente distanziali.
        Prezzo 4 molle?Di quanto si abbassa l'altezza da terra?

Commenta

Ok niente distanziali.
          Prezzo 4 molle?Di quanto si abbassa l'altezza da terra?
          In genere 3 3,5Cm.
          è la molla che varia l'altezza da terra....gli ammo non abbassano nulla. eibach come ti hanno consigliato sono ottime,e sono un buon compromesso trà sportività e confort,sennò ci sono le altre note h&r kw...... per gli ammo ci sono i soliti bilstei,koni,kw.... su questi secondo me vai sempre sul sicuro.
          io personalmente monto molle ap e ammo orap,,che sono ammo ottimi e con prezzi concorrenzionale,senza contare che te li producono sulla base delle tue richieste come spesa comunque vai sui 500-600 euro a seconda delle accoppiate che scegli,solo molle stai sui 250
          ...................e luce fù!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da sporting79
            In genere 3 3,5Cm.
            è la molla che varia l'altezza da terra....gli ammo non abbassano nulla. eibach come ti hanno consigliato sono ottime,e sono un buon compromesso trà sportività e confort,sennò ci sono le altre note h&r kw...... per gli ammo ci sono i soliti bilstei,koni,kw.... su questi secondo me vai sempre sul sicuro.
            io personalmente monto molle ap e ammo orap,,che sono ammo ottimi e con prezzi concorrenzionale,senza contare che te li producono sulla base delle tue richieste come spesa comunque vai sui 500-600 euro a seconda delle accoppiate che scegli,solo molle stai sui 250

Grazie anche a te, non dovrei aver controindicazioni a montare solo molle e tenere ammo originali?E' legale cambiar molle se mi fermano?In caso di incidente (SGRAT) l'assicurazione risponde?

Commenta

Grazie anche a te, non dovrei aver controindicazioni a montare solo molle e tenere ammo originali?E' legale cambiar molle se mi fermano?In caso di incidente (SGRAT) l'assicurazione risponde?

Se è monti assetti omologati non hai problemi di nessun tipo

Commenta

Koni-Bilstein come ammortizzatori
                H&R-Eibach come molle

Se hai soldi un bel variante 2 o magari 3 della KW regolabile...

Commenta

Sto operando...
                X