Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori OSRAV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori OSRAV

    CIAO!!!
    Qualcuno mi sa dire come vanno gli OSRAV KSA (ragolabili internamente)?
    Al 99% in questi giorni porterò la macchina a fare preparare con questi ammortizzatori (tutti e 4)...grazie CIAO

  • #2
    Re: Ammortizzatori OSRAV

    li ha montati un mio amico su lancia Y..si e trovato molto bene e sembrano anke molto robusti!

    in ogni caso io ti consiglierei i kga...regolabili dall'esterno! è una gran comodità....
    M-Parts:

    Pop-off

    Regolatore Pressione

    E-mail

    Commenta


    • #3
      Re: Ammortizzatori OSRAV

      Anche A Me Li Avevano Proposti, Non So Il Tipo Se A Reg Esterna O No, Ma Mi Hanno Sparato 800 Euro Solo Per Gli Ammo, E Mi Lasciavano Su Le Molle Simoni( Una Ca..ata Pazzesca), Non Conoscendo La Marca Ho Rifiutato, Anche Perche' Con Meno Soldi Mi Faccio Un Koni Completo (koni Sport E Molle),che Ne Dite?
      Microcar e i Bimbominkia killer

      "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


      "Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

      Commenta


      • #4
        Re: Ammortizzatori OSRAV

        dico che per la lancia y sono sicuro che vengano la metà dei soldi con la possibilità di regolare anke i posteriori e la taratura in compressione, non solo quella in estensione!

        quindi i koni sono koni, ma non è che io faccia la faccia schifata se si parla di altro!
        basta trovare qualcuno che abbia gia avuto l'esperienza di correrci sopra un pò...
        per le molle in ogni caso, non contano proprio niente su un assetto stradale...
        M-Parts:

        Pop-off

        Regolatore Pressione

        E-mail

        Commenta


        • #5
          Re: Ammortizzatori OSRAV

          Beh io non volevo snobbare nessuno, ho solo detto la mia, non conoscendo il prodotto i soldi chiesti mi sono sembrati eccessivi, come ho scritto prima non mi avevano detto se erano reg oppure no, non sono stati convincenti, magari il prodotto è ottimo. mi dissero cheli potevo fare regolare direttamente in fabbrica su mia specifica, per le molle confermo che sono una merda!!!!! hanno sette anni e oramai sono a pacco (in 7 anni la macchina è scesa di quasi 1o cm e non scerzo mica).
          Microcar e i Bimbominkia killer

          "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


          "Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

          Commenta


          • #6
            Re: Ammortizzatori OSRAV

            Grazie ragazzi...sto aspettando il nulla osta dal CETOC per levarmi di dosso eventuali grane per la garanzia (me l'ha detto mazda italia) e dopo li monto.
            Comunque mi hanno chiesto sui 700/800 euro dal mio super gommista che è molto valido a fare assetti (segue rally e pista da molti anni) e la regolazione la fa lui (è interna ed è sia davanti che dietro). Comunque dopo il lavoro vi dirò cosa ci salta fuori. CIAO

            Commenta


            • #7
              Re: Ammortizzatori OSRAV

              Ciao a mio parere gli osrav a gas a stelo corto sono perfetti....!
              Io li monto sulla mia clio 16v con molle H&R e sul misto in salita vado come un missile. Sarei curioso di vedere la differenza con dei bilstein ritarati dalle stac.

              Commenta


              • #8
                Re: Ammortizzatori OSRAV

                ma che modello hai tu?

                Commenta


                • #9
                  Re: Ammortizzatori OSRAV

                  io ho un mio amico con una subaru sti con ammo di serie modificati dalla osrav, da quanto bene si trova mi ha detto di spedirgli anche i miei koni gialli per farli ritarare in base alle mie esigenze
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ammortizzatori OSRAV

                    comunque il prezzo stava sui 500 euro per la ritaratura
                    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X