per quello che ho potuto vedere su un lavoro fatto da terze persone , fare si puo' fare senza problemi....benefici ne ha e resistenza del disco anche...
La differenza essenziale secondo me è sempre data dal trattamento termico.
Se lo fai fare alle macchine utensili, non esageri con le velocità ed hai cura di usare un raffreddamento abbondante...nessun problema.
per farlo fisicamente un buon fresatore lo fa anche senza CNC, con l'aiuto di un divisore o una testina d'andrea. meglio la prima soluzione kmq.
In ogni caso per un lavoro ben fatto (d'obbligo secondo me), chi te lo fa si farà ben pagare!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
beh si, diciamo che sarebbero da pagargli un paio d'ore di disturbo....
non è pochissimo.
non ne ho idea, vediamo, cosa viene un baffato, sui 290 mm ad esempio?
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
beh si, diciamo che sarebbero da pagargli un paio d'ore di disturbo....
non è pochissimo.
non ne ho idea, vediamo, cosa viene un baffato, sui 290 mm ad esempio?
Eh a priori è dura dirlo, dipende dalla macchina che fa il lavoro, dipende dall' artigiano, dipende dall' utensile (se deve avere avanzamenti lenti per non compromettere il materiale del disco, non può essere ovviamente in vidia), insomma, da tante cosette...
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
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E' quello che dico anche io, molti credono di risparmiare così!
mah....mi sembra quelli che si prendono il diesel per risparmiare...poi fanno scarico, turbina, testata, aspirazione, mappatura...poi vanno a Vpower diesel che costa + della benza.....a sto punto comprati un benza che fai prima!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Posso capire che molti per risparmiare qualcosa (non mi riferisco a nessuno in particolare, sia chiaro!!!) vanno sull' artigianale o auto-costruito, ma ci sono cose che si perde in qualità e longevità a farsele da soli perchè non ci sono i mezzi per poterseli fare e risparmiare al contempo
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Eh a priori è dura dirlo, dipende dalla macchina che fa il lavoro, dipende dall' artigiano, dipende dall' utensile (se deve avere avanzamenti lenti per non compromettere il materiale del disco, non può essere ovviamente in vidia), insomma, da tante cosette...
no...intendevo un disco che in origine è fornito gia baffato
non farlo fare..
quello so gia cosa costa
che so un g88 o uno sport japan...cosa viene nuovo??
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
Posso capire che molti per risparmiare qualcosa (non mi riferisco a nessuno in particolare, sia chiaro!!!) vanno sull' artigianale o auto-costruito, ma ci sono cose che si perde in qualità e longevità a farsele da soli perchè non ci sono i mezzi per poterseli fare e risparmiare al contempo
se devo forare il disco per poi trovarmi spalmato su un muro...preferisco spendere 2000€ in impianto frenante con le @@ e contro @@!!!
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