Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sopra il marciapiede con la macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sopra il marciapiede con la macchina

ciao a tutti, questa mattina ho preso un marciapiede in uscita di una curva,avevo la ruota davanti ormai "morta" e ho dovuto cambiarmela al volo ma salito in macchina il volante pendeva tutto verso la ruota appena cambiata o comunque il lato della macchina che aveva preso il marciapiede. che cavolo ho sfasciato? la macchina ora va quasi per cavoli suoi. secondo voi, apparte 2 ruote nuove che dovrò far cambiare, quanto mi chiederanno per sistemarmi lo sterzo e tutto ciò che ho sfasciato? ma soprattutto: che cavolo posso avere rotto?
    Ultima modifica di 206supersprint; 03-04-2005, 06:58.
    se riesci a leggere questo vuol dire che sei ai 200 all' ora :c: [hehe] [hehe]

Re: sopra il marciapiede con la macchina

pure un mio amico con una corolla modello scassone ha beccato un marciapiede , pero quando qua ha nevicato , e ora gli fa la stessa cosa , ma falla vedere , secondo me possono essere tenti i fattori perche il voltante tende da un parte , ma non ti vibra forte?
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

non non è che vibra è che per far star dritte le ruote delo tenerlo girato di 45° a destra, sati secondo te che danni ho fatto? storto il volante quallo sicuro ma sospensioni ecccc? non è che l' ho preso fortissimo sto marciapiede! da chi posso andare a farla controllare? meglio il meccanoco, il gommista o direttamente la peugeot( dato che è una 206)

Commenta

meccanico , poi al limite il gommista , ma se lo devi tenere a 45° qualcosa di storto ce , non penso che sia un danno molto grave cmq magari qualcuno che e' capitato di persone ti puo aiutare meglio
        Ford Fiesta Mk7

Commenta

vai o dal mecca o dal gommista.. se è una botta leggera magari ti va bene e te la cavi con campanatura e convergenza, se hai preso una bella botta potrebbe essere partito un braccetto.. fossi in te non ci andrei in giro finchè non la fai vedere..
          ciao.

Commenta

Originariamente inviato da mad_1982
            vai o dal mecca o dal gommista.. se è una botta leggera magari ti va bene e te la cavi con campanatura e convergenza, se hai preso una bella botta potrebbe essere partito un braccetto.. fossi in te non ci andrei in giro finchè non la fai vedere..
            ciao.
            ecco il braccietto , ora che ricordo , uno che conosco con il 206 GTi ha beccato l interno di una rotonda facendo lo sborone , ha piegato il braccietto e scheggiato un cerchio , ora non ricorodo quanto ha speso , ma e' un lavoro da un giorno non credo sia tanto caro
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

ok grazie ragazzi, domani porto la leoncina dal medico e vediamo quanto mi spilla, speriamo sia solo questione di pochi giorni perchè con quella curva e con quel marciapiede ho un conto in sospeso!!!!

Commenta

Sto operando...
              X