ho una citroen zx con molle sportive vorrei mettere dei distanziali ma mi han sconsigliato di montarli sul posteriore xche data la carrozzeria rischia di toccare il passaruota a pieno carico,se li metto solo anteriormente si compromette la stabilita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
distanziali solo su anteriore crea problemi?
Comprimi
X
-
Re: distanziali solo su anteriore crea problemi?
Originariamente inviato da kakarothho una citroen zx con molle sportive vorrei mettere dei distanziali ma mi han sconsigliato di montarli sul posteriore xche data la carrozzeria rischia di toccare il passaruota a pieno carico,se li metto solo anteriormente si compromette la stabilita?Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
Il Cuore ha sempre ragione.
-
sono gia i piu piccoli che ci son in giro sono da 15mm il brutto di questa auto è che dietro ha questi passaruota fatti male dove la gomma rientra proprio e tocca,insomma se li smonto tutti ci perdo 150euro poi il sottosterzo non lo si ha ha velocita elevate?iin citta non corro troppo. i distanziali che ho son su cerchio di ferro non lega
Commenta
-
Originariamente inviato da kakarothsono gia i piu piccoli che ci son in giro sono da 15mm il brutto di questa auto è che dietro ha questi passaruota fatti male dove la gomma rientra proprio e tocca,insomma se li smonto tutti ci perdo 150euro poi il sottosterzo non lo si ha ha velocita elevate?iin citta non corro troppo. i distanziali che ho son su cerchio di ferro non legaOsservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da kakarothma alcuni ho sentito che li hanno messi solo davanti e non han dato problemi,mi consigli allora di levarli tutti e 4?Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovyti porterà ad avere sottorsterzo. ti sconsiglio di metterli solo all'anteriore, montali + piccoli ma di ugual misura su entrambi gli assi. o meglio ancora non montarli e punta su dei bei cerki con et ridotto e canale largo
E allora è la stessa cosa scusa...gli soncigli i distanziali e poi gli fai allargare le carreggiate con i cerchi?????????????
Commenta
-
Ma per cosa li monti i dista?Se è per estetica certo che li puoi montare, se è per dinamica allora quoto Giovy.
Bla-ciaoUn nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm
Commenta
-
allora li ho tolti dietro e lasciati quaelli davanti li ho messi solo x estetica non x tenuta,ora i cerhci posteriori calzano giusti,cmq mi sembra che sia indurita dietro,ho fatto assetto su ammo originali,ma le molle sono solo anteriori dietro hanno lavorato sulle barre di torsione,tra 2mesi volevo rifarli artigianalmente versione sport,mi ha detto che basta anche rifarli solo davanti dato che lavora di piu x via delle molle,va bene cosi?
Commenta
-
Si, va benone, ci mancherebbe.. dietro è più dura perchè con i dista le sosp. si ammorbidiscono.
Se è solo per estetica è inutile andare a fare versioni sport dell'assetto, avresti sempre e comunque un compromesso.
Bla-ciaoUn nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm
Commenta
Commenta