volevo sapere qualche parere sull abbinamento degli ammortizzatori boge turbo gas e molle eibach su un golf cabrio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
abbinamento
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: abbinamento
ma io li ho gia presi sia ammo che molle
li monto venerdi
nn e un buon abbinamento??
io nn voglio la macchina bassissima e molto rigida quindi penso vadano bene questi, o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)Fai fare gli ammo artigianali.... sei sicuro sulla taratura corretta, durano anche di piů degli altri e costano meno
Sulla taratura poi nessun ammortizzatore rimane identico al suo gemello, sia che si tratti si uno aftermarchet che artigianale....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlu spvolevo sapere qualche parere sull abbinamento degli ammortizzatori boge turbo gas e molle eibach su un golf cabrio///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
si sono le pro kit
li aveva anche un mio amico sulla audi A3 ma arrivava a casa con la schiena spezzata
Commenta
-
Esagerato come giudizio, forse il tuo amico ha problemi fisici, in quel caso non deve mai andare in giro con Lancer, STI, Porsche, M3 o simili, altrimenti va in ospedale!///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
molto probabile, be allora non sa cosa si perde soprattutto con i trazione post
scomodi ma stupefacenti
Commenta
Commenta