annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abbinamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abbinamento

volevo sapere qualche parere sull abbinamento degli ammortizzatori boge turbo gas e molle eibach su un golf cabrio

Re: abbinamento

Fai fare gli ammo artigianali.... sei sicuro sulla taratura corretta, durano anche di piů degli altri e costano meno

Commenta

ma io li ho gia presi sia ammo che molle
      li monto venerdi
      nn e un buon abbinamento??
      io nn voglio la macchina bassissima e molto rigida quindi penso vadano bene questi, o no?

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
        Fai fare gli ammo artigianali.... sei sicuro sulla taratura corretta, durano anche di piů degli altri e costano meno
        Non č assolutamente vero, dipende moltissimo da che lavoro ti fanno, capita poi spesso che gli ammortizzatori aftermarket siano maggiorati, quelli artigianali non li puoi avere cosě.
        Sulla taratura poi nessun ammortizzatore rimane identico al suo gemello, sia che si tratti si uno aftermarchet che artigianale....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da gianlu sp
          volevo sapere qualche parere sull abbinamento degli ammortizzatori boge turbo gas e molle eibach su un golf cabrio
          Dovrebbe essere un buon abbinamento, basta che delle Eibach prendi le Prokit che sono quelle stradali se vuoi mantenere un minimo di confort....

Commenta

si sono le pro kit
            li aveva anche un mio amico sulla audi A3 ma arrivava a casa con la schiena spezzata

Commenta

Esagerato come giudizio, forse il tuo amico ha problemi fisici, in quel caso non deve mai andare in giro con Lancer, STI, Porsche, M3 o simili, altrimenti va in ospedale!

Commenta

molto probabile, be allora non sa cosa si perde soprattutto con i trazione post
                scomodi ma stupefacenti

Commenta

Sto operando...
                X