Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinze dei preni colorate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pinze dei preni colorate

ciao ragazzi, pensavo di colorare le pinze dei freni alla mia macchina, il gommista mi aveva chiesto 90 euro per tutte e 4 non vi sembra un po troppo?
    Penso che con un paio di giornate fai da te non avrei problemi di sorta, vero?

Come si fa quindi? Si toglie tutta la pinza, si spazzola bene e si colora, vero? Una o due mani di vernice? E per quanto di fa asciugare?
    Già che ci sono proponete un colore da abbinare all'auto (grigio antracite) ed anche una marca di colori.

PS se in futuro volessi mettere i dischi baffati non sono omologati vero?
    Flickr | Fluidr

Re: Pinze dei preni colorate

E' abbastanza un ladro, la pinza non la devi smontare, vai di spazzola di metallo, poi diluente nitro x pulire, poi vernice termoresistente a pennello, due mani a distanza di 1 oretta x fare come sarebbe da fare (io ho dato 1 mano sola e sono perfette), lascia asciugare x una giornata.
    Il lavoro fallo in garage e quando è bel tempo (l'umidità non fa bene) e le pinze x ameno una settimana non ci sbattere sopra niente xk all'inizio specialmente a caldo rimane un pò morbida la vernice, poi si secca x bene......

ps maschera bene coi giornali tutto quello che non devi verniciare e vedi di non verniciare le molle e i piattelli delle pasticche come fà qualche furbone.
    Ultima modifica di Peugeottinista; 20-04-2005, 18:11.
    Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
    sono il peggior incubo di ogni pneumatico
    TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
    un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

io calcola ho speso solo il prezzo della bomboletta e me l'han fatto quando sono andato a cambiare diski e pastikke....prova a kiedere altrove

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81
        ciao ragazzi, pensavo di colorare le pinze dei freni alla mia macchina, il gommista mi aveva chiesto 90 euro per tutte e 4 non vi sembra un po troppo?
        Penso che con un paio di giornate fai da te non avrei problemi di sorta, vero?

Come si fa quindi? Si toglie tutta la pinza, si spazzola bene e si colora, vero? Una o due mani di vernice? E per quanto di fa asciugare?
        Già che ci sono proponete un colore da abbinare all'auto (grigio antracite) ed anche una marca di colori.

PS se in futuro volessi mettere i dischi baffati non sono omologati vero?
        un ladro legalizzato direi. Segui i consigli che ti hanno già dato. Un'latra cosa, quando giri le gomme o le cambi mi capita spesso che al gommista scivoli il cerchio e ti toglie un pò di colore dalla pinza, quindi come me che ho il colore a casa la ritocco in un'attimo, se tu vai dal tipo lì dei 90 euro cosa ti prende 10 euro per ritoccarle?

Commenta

Grazie a tutti per le risposte!
          Il lavoro volevo farlo fare, ma quando mi ha presentato il conto
          Appena ho un po di tempo libero vado di colore e via...
          Spero solo di riuscire a togliere i cerchi perchè li hanno fissati con la pistola
          Flickr | Fluidr

Commenta

con la pistola sono ancora + lenti che con la chiave
            Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
            sono il peggior incubo di ogni pneumatico
            TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
            un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

Commenta

Sto operando...
            X