Ciao ragazzi devo fare l'assetto alla mia fiesta, il mio gommista mi ha consigliato gli ammortizzatori de carbon per l'anteriore, avete qualche info su questi ammortizzatori??? 4 ammo dovrebbero costare 400 €! Voi che dite!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ammortizzatori de carbon
Comprimi
X
-
Re: ammortizzatori de carbon
mmmm non li ho mai sentiti....io mi affiderei a marche + blasonate o cmq q degli ammo ritarati da chi li sa fare...
cmq attendo le risp degli altri..magari li conoscono..ciauFIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuoriAle & Andre
-
Originariamente inviato da Street killerCiao ragazzi devo fare l'assetto alla mia fiesta, il mio gommista mi ha consigliato gli ammortizzatori de carbon per l'anteriore, avete qualche info su questi ammortizzatori??? 4 ammo dovrebbero costare 400 €! Voi che dite!Ultima modifica di Kei-Kun; 22-04-2005, 21:02.Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
Originariamente inviato da Kei-Kunlascia perdere ste marce assurde... 400 euro x 4 ammo.... ma che son fatti di cartonicino?
marche assurde la De Carbon????
marchio storico, tra i primi insieme a bilstein a costruire ammo a gas monotubo
...........ammortizzatori ufficiali della renault cup (sia R5 che clio che megane)........
......................
no comment..................
comunque qualitativamente sono ottimi, da rivedere invece le tarature, più touring che racing
ciauzzzz-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si è soli se qualcuno se ne è andato
si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....
Commenta
-
mmm allora mi sono informato 1 po..la de carbon è 1 ditta francese che fa ammortizatori a gas a "alta pressione"...
x più info andate qui http://www.cappelliammortizzatori.it/link_ita.htmlFIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion
Sensa Cugnisiun Member®
Amico mio,sarai sempre nei nostri cuoriAle & Andre
Commenta
-
Originariamente inviato da gtzackmarche assurde la De Carbon????
marchio storico, tra i primi insieme a bilstein a costruire ammo a gas monotubo
...........ammortizzatori ufficiali della renault cup (sia R5 che clio che megane)........
......................
no comment..................
comunque qualitativamente sono ottimi, da rivedere invece le tarature, più touring che racing
ciauzzzz
ammetto la mia ignoranzano problem scusate mi rimangio tutto... non sono un tipo da negare l'evidenza... scusate per aver espresso un parere su una cosa di cui non ne ero perfettamente a conoscenza
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
Originariamente inviato da Kei-Kunammetto la mia ignoranzano problem scusate mi rimangio tutto... non sono un tipo da negare l'evidenza... scusate per aver espresso un parere su una cosa di cui non ne ero perfettamente a conoscenza
scusato-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
Commenta
-
Originariamente inviato da callofumisapevo che la de carbon aveva costruito x prima un ammo a gas e aveva il brevetto
ma posso informarmi-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
Commenta
Commenta