annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Seat ibiza fr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto Seat ibiza fr

Salve gente,sono quasi inspirato a riabbassare la mia seat ibiza di terza serie 1.9 TD FR,avevo pensato di montarci un bel kit di ammortizzatori e molle OMP Racing che ne dite e di qualità per un buon assetto? solo che non so quanto mi vengono a costare i pezzi vi linko le pagine :

Ammortizzatori

Molle

Re: Assetto Seat ibiza fr

MIO FRATELLO HA PRESO LA TUA STESSA MAKKINA ...

è UNA SEAT IBIZA fR

IL MOTORE è UN 1900 TDI 130 CV

CON CENTRALINA DELLA CUPRA A 160 CV ! ( SPINGE BENE )

IO GLI HO CONSIGLIATO DELLE MOLLE RIBASSATE DELLA OMC COME QUELLE DA TE PROPOSTE

IL PREZZO PER 4 MOLLE SI AGGIRA SOLITAMENTE SUI 13O EURI CIRCA

PER IL MONTAGGIO IL TUO GOMMISTA DI FIDUCIA POTRà CHIEDERTI DA O A 50 EURO MAX ... ( TANTINO... )

PER GLI AMMORTIZZATORI ... BHE MI SEMBRANO GIà BUONI QUELLI DI SERIE !!! GUARDA CHE è GIà MOLTO RIGIDA COME AMMORTIZZATORI !!!

CAMBIA LE MOLLE E L'EFFETTO RIBASSAMENTO TI PIACERà ! POI PER GLI AMMORTIZZATORI PENSO KE NN SIANO INDISPENSABILI VISTO KE GIà QUELLI MONATTI SONO RIGIDI

CIAOCIAO

Commenta

Si infatti le molle OMP le o viste nel suo sito e costano 146 euro e si abbassano di 45 mm,si sembra abbastanza,si e vero gli ammortizzatori dell'FR sono + rigidi rispetto alle altre versioni sport ... magari potrei farmeli accorciare di 20 mm?

Commenta

Originariamente inviato da Manuel8105
        Si infatti le molle OMP le o viste nel suo sito e costano 146 euro e si abbassano di 45 mm,si sembra abbastanza,si e vero gli ammortizzatori dell'FR sono + rigidi rispetto alle altre versioni sport ... magari potrei farmeli accorciare di 20 mm?
        ma sei sicuro di nn dire cav....

fidati ke se monti le molle ribassate ti accorgerai di quanto sono dissestate le strade in giro.......... ogni buca la sentirai perfettamente...

1° cosa se monti pneumatici originali , ovvero 205 r 16 h 45 no ? sono il minimo per nn avere problemi....
        io sulla lexus ho dei 40 ... e nn sono proprio il max per il confort....

sulla ibiza di mio fratello , che ha le gomme ed i cerchi originali è abbastanza comoda... ma se prendi pneumatici ribassati e cerchi maggiorati ATTENTO !
        ogni buca avendo gli ammortizzatori duri e le molle rib.. pou' rovinare il cerchio... prkè il compo viene scaricato su quello visto che la sospensione è rigida!
        un consiglio ! con molle ribassate metti la barra duomi ! mantiene tutto + rigido ed evita deformazioni all'angolo delle sospensioni

ciao

Commenta

Xche dovrei dire cav scusa? comunque le gomme e i cerchi rimangono originali,quindi non mi serve la barra duomi,alla fine mi riabbasso solo le molle di 45mm e basta al max ripeto modifico i miei ammo originali.

Commenta

Io non userei mai molle vecchie scaldate e accorciate... poi fai tu...
            www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
              Io non userei mai molle vecchie scaldate e accorciate... poi fai tu...
              ma penso ke intendesse dire che prende le molle ribassate omp ...

è impensabile accorciare le molle originali....... ciao

come anke è impensabile modificare gli ammortizzatori ....

Commenta

No il mio preraratore mi a consigliato molle eiback xchè voglio riabbassarla 50 mm,e sugli ammortizzatori a detto che mi modifica lo stelo e il tutto mi fa pagare intorno alle 500 euro compreso manodopera,sugli ammortizzatori modificati mi fa pagare 70 euro l'uno circa.

Commenta

Originariamente inviato da Manuel8105
                  No il mio preraratore mi a consigliato molle eiback xchè voglio riabbassarla 50 mm,e sugli ammortizzatori a detto che mi modifica lo stelo e il tutto mi fa pagare intorno alle 500 euro compreso manodopera,sugli ammortizzatori modificati mi fa pagare 70 euro l'uno circa.

hem... scusa... ma per sole le molle .... 500 euro.....

così mi sembra moooolto caro ....

guarda che se le compri per i cavoli tuoi e le porti da un comunissimo gommista te le cambia per 50 euro o giù di li ! è un lavoro da 1 oretta e mezza forse....

ciao

Commenta

c'è anche la ritaratura e la modifica dello stelo degli ammo. le sole molle le pagherebbe circa 200€
                    www.ibizatuningclub.com

www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

Commenta

Sto operando...
                    X