Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit ammo + molle kw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Kit ammo + molle kw

    Se il preparatore è brava viene un ottimo lavoro con ammo ritarati (se quelli dell'Ibiza sono di buona qualità).. Molle e ammo KW viene una cosa molto omogenea però costa...
    Io ho molle + ammo ritarati bene e non potrei chiedere di meglio in strada...
    www.tuningblog.it

    LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

    Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

    Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

    Commenta


    • #12
      Re: Kit ammo + molle kw

      dipenda anche se il -50 ti stuzzica di + di un -35....
      Dio li fa e poi li accoppa

      Commenta


      • #13
        Re: Kit ammo + molle kw

        Originariamente inviato da callofumi
        dipenda anche se il -50 ti stuzzica di + di un -35....
        Io odio "i fuoristrada" l e ruote devono essere minimo a filo parafanghi, se non di più!!, però un minimo di comfort lo deve avere.
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #14
          Re: Kit ammo + molle kw

          guarda io sulla mia astra 1.8 16v ho molle eibach prokit (-3 cm)+ ammo kw e mi trovvo davvero bene. la macchina è precisissima si a in inserimento di curva che in percorrenza.
          Se cammini guardando indietro rischi sempre di sbattere contro un palo, e fa sempre male.

          Commenta


          • #15
            Re: Kit ammo + molle kw

            Originariamente inviato da ZAC1986
            Tieni conto che le versioni migliori dei KW sono usate sia nei campionati Turismo WTCC sia nei rally su alcune macchine quindi sono buone...
            Eh no li fanno solo da sponsor usano altra robba in realtà....
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

            Commenta


            • #16
              Re: Kit ammo + molle kw

              Originariamente inviato da Mini Cooper1380
              Eh no li fanno solo da sponsor usano altra robba in realtà....
              Nei rally son sicuro, visti di persona e anche in campionati minori... Invece mi manca veder una WTCC smontata...
              Per quanto riguarda gli stradali io sono molto soddisfatto...
              www.tuningblog.it

              LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

              Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

              Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

              Commenta


              • #17
                Re: Kit ammo + molle kw

                Originariamente inviato da ZAC1986
                Nei rally son sicuro, visti di persona e anche in campionati minori... Invece mi manca veder una WTCC smontata...
                Per quanto riguarda gli stradali io sono molto soddisfatto...
                Mah...., forse hai visto male:

                WRC
                Citroen Xsara monta Extremetech
                Ford Focus e Skoda Fabia montano Reiger www.reigersuspension.com
                Mitsubishi Lancer monta Ohlins www.ohlins.com
                Peugeot 307 monta Peugeot Sport
                Subaru Impreza monta Prodrive
                Le ultime due se le info che ho sono giuste montano cmq componenti prodotti dalla Ohlins...

                S1600
                Renault Clio e Fiat Punto montano Ohlins
                Citroen C2 monta Extremetech
                Suzuki Ignis dovrebbe montare Reiger ma non ho la certezza!

                Nelle categorie minori nazionali vanno per la maggiore Bilstein, STAC, Proflex, Ohlins, Oram ma io la KW non l'ho mai vista, tu su che auto li hai visti?

                E cmq io i KW non li ho mai provati, personalmente non mi convincono anche perchè a parità di costo tra un Bilstein PSS B14 e un KW Var1 o 2 scelgo il primo, ma non voglio assolutamente dire che siano scadenti chiaramente il fatto che facciano da sponsor e li montano in pochi a me puzza!
                .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                Commenta


                • #18
                  Re: Kit ammo + molle kw

                  Io li ho visti montati su un 206 e varie Clio gruppo N e gruppo A in alcune rally nella mia zona... Non intendevo WRC o simili... E' chiaro che li è tutto diverso... Chissà quanto costano molle e ammo x una WRC...
                  www.tuningblog.it

                  LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                  Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                  Un pieno di 100ottani: circa 75€
                  Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Kit ammo + molle kw

                    Originariamente inviato da ZAC1986
                    Io li ho visti montati su un 206 e varie Clio gruppo N e gruppo A in alcune rally nella mia zona... Non intendevo WRC o simili... E' chiaro che li è tutto diverso... Chissà quanto costano molle e ammo x una WRC...
                    Vabbè ma se non sono auto che fanno quanto meno il CIR non è assai indicativo che montino questi ammortizzatori!
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X