Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

koni+h&r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • koni+h&r

    Salve a tutti ho montato degli ammortizzatori koni regolabili con molle h&r -40mm sulla mia yaris ts,Devo dire che e tutto un altro mondo,poi ho cambiato filtro dell aria con uno bmc a pannello e messo un anti attrito nel cambio,Ora vorrei cambiare i dischi e pastiglie mi sono state proposte le sparco dal mio fornitore solo che nn ho idea se sono realmente valide potete illuminarmi?io la sparco la conoscevo piu per i sedili o kit estetici

  • #2
    Re: koni+h&r

    Sparco nn è male come rapporto spesa-resa.

    Pero' fossi in te andrei su i Tar-ox o se hai soldini da spendere e vuoi signori FRENI,rivolgiti alla Brembo....

    FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

    Commenta


    • #3
      Re: koni+h&r

      grazie tante, chiedero i vari prezzi allora al mio preparatore

      Commenta


      • #4
        Re: koni+h&r

        Se vuoi andare sul sicuro, io lascerei perdere marche come Sparco, Omp, ecc... che si occupano di tutto e che nn producono di certo loro stessi le pastiglie.
        Non metto in dubbio la qialità e la serietà di queste marche ma per quanto riguarda i freni preferisco appoggiarmi ad aziende che fanno freni da sempre come ad esempio Ferodo.
        Io ti consiglio le DS2500, vanno veramente forte nell'uso spinto e sono molto modulabili, caratteristica molto importante per un uso quotidiano.
        E' una mescola usata anche in molte competizioni.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

        Commenta

        Sto operando...
        X