Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle Clio RS su 1.4 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Molle Clio RS su 1.4 16v

    Allora, Ho trovato delle molle originali del Clio Rs 2000, che a me piacerebbe montare sulla mia 1.4 16v Privilege.
    Questp perchè se montassi molle tipo Eibach sarei troppo basso per i miei gusti, e usando l'auto in città dovrei far troppa attenzione a cunette, dossi, buche, rampe, ecc ecc..., mentre queste dovrebbero esser una via di mezzo tra le Eibach e le mie originali.
    Qualcuno sa se è possibile farlo, o lo ha già fatto, cioè se montano tranquillamente?

  • #2
    Re: Molle Clio RS su 1.4 16v

    secondo me ti conviene cambiare anche gli ammo sennò non ti lavora bene il gruppo sospensione. Comunque in teoria se hanno lo stesso diametro e la stessa lunghezza circa le puoi montare. Comunque non penso abbiano lo stesso schema di sospensione
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

    Commenta


    • #3
      Re: Molle Clio RS su 1.4 16v

      Originariamente inviato da glaucos
      Allora, Ho trovato delle molle originali del Clio Rs 2000, che a me piacerebbe montare sulla mia 1.4 16v Privilege.
      ...............
      Qualcuno sa se è possibile farlo, o lo ha già fatto, cioè se montano tranquillamente?
      le molle della 2.000 sono studiate per reggere un peso (motore) superiore a quello della tua 1.400, non puoi montarle!!!!
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

      ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

      Commenta


      • #4
        Re: Molle Clio RS su 1.4 16v

        Mi state confermando quel che leggo anche da altre parti.. peccato

        Commenta


        • #5
          vedi che ti hanno già risposto gli altri

          cmq se vuoi migliorare la tenuta, diminuire rollio e beccheggio senza però abbassare la car, vai da un bravo artigiano che ritara gli ammortizzatori e fatteli fare "su misura".

          Commenta


          • #6
            Re: Molle Clio RS su 1.4 16v

            Originariamente inviato da dg80
            vedi che ti hanno già risposto gli altri

            cmq se vuoi migliorare la tenuta, diminuire rollio e beccheggio senza però abbassare la car, vai da un bravo artigiano che ritara gli ammortizzatori e fatteli fare "su misura".
            Questa è un'idea che non avevo ancora preso in considerazione... Grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X