Guarda sinceramente io mi concentrerei sull'auto vera che avrai più avanti, lo so devi aspettare, ma ti ic vorranno parecchi soldi per fare bei lavori!
sicuraente questa è la scelta più responsabile....
scusa ma se tagli le molle...il rollio aumenterà...
Noooooooo valvo da te nn melaspettavo .
che centra accorci le molle con aumenta il rollio ??? l'unico vantaggio e' proprio l'abbassamento
(visto che per la sua car nn ci sono) altrimenti oggi nn conviene visto che un set di molle nn costa tantissimo tutto li,
gli ammo ok se fatti a mano vengono anche molto bene
cmq se l'accorciamento della molla viene fatto in officina da mani esperte nn è detto che pregiudichi l'affidabilita' della stesssa (mio papa' lo fece negli anni '70 e gli durarono a vita)
Cmq edito per quotare 320 (con le sue perle di salgemma)
aspetta a far sti lavori magari anche sulla uno fire ma che sia un auto vera (che spendi anche meno secondo me )
CIAUZZZZZZZZz
Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene! eheh soprattutto l'ultima
pero' cosi gli si abbassa solo.
la rigidezza della molla resta invariata....
lavorando sulla molla no
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
pero' cosi gli si abbassa solo.
la rigidezza della molla resta invariata....
lavorando sulla molla no
OK, molla uguale, piattello più in basso e taratura più ridida dell'ammo, diminuendo i fori sulle valvole o olio più denso.........
Ha una macchina che si guida senza patente o con il patentino se non sbaglio....non so' chi produca un KIT.........quindi l'unica possibilità mi sembra questa.
OK, molla uguale, piattello più in basso e taratura più ridida dell'ammo, diminuendo i fori sulle valvole o olio più denso.........
Ha una macchina che si guida senza patente o con il patentino se non sbaglio....non so' chi produca un KIT.........quindi l'unica possibilità mi sembra questa.
pero' cosi gli si abbassa solo.
la rigidezza della molla resta invariata....
lavorando sulla molla no
Quoto, inoltre lo stelo deve essere accorciato anch'esso se si va tanto già con l'abbassamento, il lavoro poi deve essere fatto da uno bravo perchè se si sbaglia a saldare, il piattello non si trova nella stessa posizione di prima e la molla non credo sia coassiale al 100%, ma soprattutto sull' asse anteriore, è disassata un minimo.
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Quoto, inoltre lo stelo deve essere accorciato anch'esso se si va tanto già con l'abbassamento, il lavoro poi deve essere fatto da uno bravo perchè se si sbaglia a saldare, il piattello non si trova nella stessa posizione di prima e la molla non credo sia coassiale al 100%, ma soprattutto sull' asse anteriore, è disassata un minimo.
Certo !
Es: Piattello spostato di 3cm ( se è possibile ), più in basso, stelo accorciato di 3cm e taratura rivista sia in estensione che in compressione.
Niente di improbabile che quella macchina abbia delle molle strette, tipo scooter, quindi credo sia abbastanza facile posizionare il piattello più in basso......
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