Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valutare stato ammortizzatori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: valutare stato ammortizzatori

    Dipende cosa cerchi dall'ammortizzatore.
    se vuoi un ammo sportivo io punto direttamente quelli progettati per essere sportivi mentre se per te deve essere un semplice ritorno alla prestazione originale allora vai tranquillo sulla rigenerazione ma da chi ha esperienza nel settore (a Roma trovi di sicuro da chi appoggiarti).
    La rigenerazione è fattibile però solo se nn si trovano difetti sul tuo originale specialmente sullo stelo.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

    Commenta


    • #12
      Re: valutare stato ammortizzatori

      Originariamente inviato da jean81
      Dipende cosa cerchi dall'ammortizzatore.
      se vuoi un ammo sportivo io punto direttamente quelli progettati per essere sportivi mentre se per te deve essere un semplice ritorno alla prestazione originale allora vai tranquillo sulla rigenerazione ma da chi ha esperienza nel settore (a Roma trovi di sicuro da chi appoggiarti).
      La rigenerazione è fattibile però solo se nn si trovano difetti sul tuo originale specialmente sullo stelo.
      io sono andato da due simpatici vecchietti che fanno ammo da una vita.. gli ho detto come li volevo e come usavo la macchina e loro hanno pensato al resto ...

      ammo sportivi.. non ho avuto modo ancora di fare confronti con altri ammo sulla mia macchina ( a parte quelli normali che avevo su prima) cmq quando sento la macchina di altre persone con "assetti" sportivi sono tutte piu morbide della mia in generale..

      ora mi prendero peug sport probabilmente.. si vedra sperando che siano un pò meno duri dei miei

      Commenta


      • #13
        Re: valutare stato ammortizzatori

        qualcuno sa come lavora Simoni di Roma.....strada del mare a Pomezia?
        grazie

        Commenta


        • #14
          Re: valutare stato ammortizzatori

          Originariamente inviato da jean81
          Non è detto che sia la fase di compressione ad essere ormai alle cozze.
          può essere dura a comprimere (interviene anche il discorso molla) ma magari non tiene più la fse di estensione con la conseguenza di sembrare di essere su una barca.

          X jtd: La cosa migliore è provare l'auto sul banco prova sospensioni.
          risposta certa senza prove manuali e che nn sempre si rivelano veritiere.
          Sugli ammo da 50.000 Km sono montate molle sportive?
          esatto caso mio!!! a premere si ammacca la lamiera ma nn scende,
          ma se fai una curvaa sullo sconnesso sottosterza e il e' imprevedibile
          Edito per il kmtraggio dipende da tanti fattori,, tipo di strada che percorri, tipo di guida ecc CMQ i miei sn a 105k km Che dici sara' ora????
          Ultima modifica di SAKURAMBO; 29-06-2005, 06:40.
          Qual'è il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
          No! Conan qual'è il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo è bene!
          eheh soprattutto l'ultima

          Commenta


          • #15
            Re: valutare stato ammortizzatori

            Direi che è ora di procedere alla sostituzione.
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

            Commenta

            Sto operando...
            X