Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto 106 Rallye

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto 106 Rallye

    Ciao ragazzo ho da poco acquistato un 106 1.3 rallye, il ragazzo ke me l'ha venduta me l'ha data già con molle della sparco, ponte posteriore abbassato ma con ancora gli ammortizzatori originali...

    La makkina è bellissima da guidare in città a basse velocità si fanno traversi spettacolo, ma nei curvoni veloci non mi da x niente sicurezza...dite ke se montassi un assetto come si deve, composto da ammortizzatori e molle, riuscirei a guadagnare un pò + di fiducia in curva o è proprio un problema della makkina????
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

  • #2
    Re: Assetto 106 Rallye

    dipende che sensazione hai in curva.....cos'è che ti rende insicuro? cosa "senti" che non ti piace?

    in base a questo ti si può dire dove e come intervenire

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto 106 Rallye

      ma guarga pure mia madre ha il pug 106 rallye ma 1.6 110 o 120 cavalli non lho mai capito è rigida già di suo ma sinceramente in curve veloci di media ampiezza se ne andava e la sentivo troppo leggera non è molto divertente. . . se ne è andata una volta davanti e una volta dietro insomma fagli un assettinocome si deve e non sparco ti prego. . .
      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto 106 Rallye

        Tende ad allargare la curva, a volte col muso e a volte col culo e il brutto è ke nn è regolare ma parte di scatto senza darmi il tempo di reagire....Lo so l'assetto della sparco è 1 cagata xò così me l'hanno venduta...
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

        :cool:.....And Much Moore.....:cool:

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto 106 Rallye

          bhe....bisogna saperla guidare a parte gli skerzi è vero perchè il culo delle PSA è risaputo che tende ad andare via essendo leggero e rigido.

          cmq vi posso dire che ha una tenuta ottima già di serie e con 4 ammo decenti e 2 molle progressive.....tiene ottimamente.

          se va via cmq controlla la prex e lo stato gomme e poi vedi in che stato sono gli ammo e misura l'altezza da terra di ant e post.....se sbilanciata devi risistemarla.

          la differenza tra ant e post deve essere di 2 / 2.5 cm a favore del post

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto 106 Rallye

            Originariamente inviato da AUDI_RS4
            Ciao ragazzo ho da poco acquistato un 106 1.3 rallye, il ragazzo ke me l'ha venduta me l'ha data già con molle della sparco, ponte posteriore abbassato ma con ancora gli ammortizzatori originali...

            La makkina è bellissima da guidare in città a basse velocità si fanno traversi spettacolo, ma nei curvoni veloci non mi da x niente sicurezza...dite ke se montassi un assetto come si deve, composto da ammortizzatori e molle, riuscirei a guadagnare un pò + di fiducia in curva o è proprio un problema della makkina????



            anche la mia è cosi...molle OMP e ammo originali....il post partiva che era un piacere.. ....poi ho montato 4 bilstein...e ora è un altro mondo.....cmq e una caratteristica del 106 specie il 1,3......cmq basta anche non alzare il piede dall'accelleratore...o frenare in curva...diciamo tenerlo sempre "caricato"
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

            Commenta


            • #7
              Re: Assetto 106 Rallye

              Grazie ragazi cmq a giorni monto Kony&Hr vediamo ke succede!
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

              :cool:.....And Much Moore.....:cool:

              Commenta

              Sto operando...
              X