Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

distanziali punto 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • distanziali punto 1

    Qualcuno saprebbe darmi delle dritte su come fare dei distanziali per questa macchina??

    Pensavo di circa 15mm...vorrei sapere diametro, perchè si camuffino con il mozzo e come dovrebbe essere lavorato!!

    Grazie
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

  • #2
    Re: distanziali punto 1

    per camuffarli basta che ci corri un pò ma è difficile che si intavedano dai cechi.
    per farli ci vuole il tornio e un bel pezzo di acciaio inossidabile che però è alquanto restio dall'essere lavorato (provare per credere)
    All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

    Commenta


    • #3
      Re: distanziali punto 1

      Ho un amico che me li farebbe in titanio...che credo sia ancora più difficile da lavorare...

      Però mi servirebbero delle misure per poterli fare...magari precise
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

      Commenta


      • #4
        Re: distanziali punto 1

        Nessuno mi sa aiutare??

        Ho visto che ci ricavano una specie di boccola per il centraggio...quanto dev'essere spessa e grande??

        A I U T O ! ! !
        Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

        Commenta

        Sto operando...
        X